Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista tentato - RSV 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducatista tentato - RSV 2002

    Mi hanno proposto una permuta del mio monster 900 del 99 con una aprilia rsv mille del 2002. vorrei avere qualche info su questa moto. ah, la permuta alla pari. la moto ha 14.000km
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ICEcool
    Mi hanno proposto una permuta del mio monster 900 del 99 con una aprilia rsv mille del 2002. vorrei avere qualche info su questa moto. ah, la permuta alla pari. la moto ha 14.000km
    Grazie


    io ero un ducatista come te ma da quando ho provato una RSV nel 2001 ho
    gi? comprato 2 RSV una '02 e una '04.
    Adesso valuta un p? te

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedi ad ergal, lui ha fatto il tuo stesso salto, circa, lui ha una tuono, saprà sicuramente darti un parere! (apriliato contento cmq, NdR)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono due moto totalemnte diverse... se ti trovi bene col tuo monster lascia perdere la RSV

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti piace la naked magari prova una tuono, capace che trovi la stessa permuta.
          Sei tentato? Beh la monster ha la sua storia e nel complesso è una bella motina divertente, la tuono è una moto i cui limiti sono spostati rispetto alla tua, l'rsv è una sportiva cambia molto come posizione e guida, ma se non le provi non ha senso farti raccontare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mac...su che tempi han girato ieri i tuoi amici?....mi chiedo poi se qualcuno ha info sui tempi di Polita....
            Last edited by Factory; 05-02-06, 06:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Factory
              Mac...su che tempi han girato ieri i tuoi amici?....mi chiedo poi se qualcuno ha info sui tempi di Polita....
              Direi che siamo perfettamente in topic!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e nun rumpe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ECCOMI !!!!!!!!!!!!

                    Qui faccio proprio al caso tuo...
                    La mia seconda moto era un Monster 900i.e. Special Ohlins.
                    Adesso ho una RSVmille del 2002. Allora... prima di tutto le moto sono differenti come qualcuno ti ha fatto notare. L'Apriliona, per i miei gusti, ? forse la miglior moto che abbia mai avuto il piacere di guidare.
                    Molto dipende dal tipo di strade che frequenti... con il Ducati sono stato in pista... ti diverti e nelle parti guidate puoi dire la tua per? non ? proprio il suo posto (nei retilinei ti sverniciano anche i 250 preparati)...
                    Per il passo del Muraglione (pr. Forl?) il Monster a parit? di pilota ? pi? veloce e divertente dell'RSV.
                    Al contario di molte malelingue ritengo il pompone bolognese un'ottima moto e la dimostrazione vivente che non servono tanti cavalli per fare una buona moto ed andare forte.
                    Riassumendo... se vuoi una carenata fai subito il salto... ti divertirai !
                    Se sei diventato dipendente dalla coppia immensa che il 2V raffreddato ad aria/olio ti riesce a dare da basso (come un enorme monociclindrico) lascia perdere l'Aprilia... la coppia in basso ? molto buona ma non arriva alla tua.... questa fu una cosa che mi sconvolse all'epoca.

                    Se hai domande specifiche... volentieri !

                    P.s. Le altre moto che ho posseduto sono il Thundercat 600, il GSX-R750, il Marauder 800 e la Mito 125... poi ne ho guidate varie come la ZRX1200, la Z750, l'Hornet 900.... se devi prendere una nuda tieniti il mostrillo !
                    Passa all'Aprilia se vuoi cambiare tipo di moto e sarai felice !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Factory
                      Mac...su che tempi han girato ieri i tuoi amici?....mi chiedo poi se qualcuno ha info sui tempi di Polita....
                      quel fermone di elio stava finendo il rodaggio (una scusa da fermone da riutilizzare alla grande ) e non dico tempi di piloti non miei
                      Oggi eros mi ha tirato fuori un 56 che considerando le troppe variabili in gioco ? pi? che ottimo, gli serviranno almeno 2 giornate per riprendere fiducia (e poi si deve settare bene il cervello sul cambio o mi spacca il rotax).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        faceva freschetto immagino....io sarei voluto venire ma non c'è l'ho fatta...
                        Last edited by Factory; 05-02-06, 18:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          primo giro dopo l'aclavicolatura gomme vecchie e cambio girato..e varie..insomma bene.
                          Parecchi botti date le condizioni

                          Rientriamo in post

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X