Originally posted by GAwasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV Mille Carbon NERA
Collapse
X
-
il mo amico concessionario aprilia vende anche la sua nera perfetta con pochissimi km portata a 05 (stop, frecce chiare ecc) a 18.000 finanziabili.
ci?
Comment
-
kindly su ebay ne mettevano una a 0km a 19 e non ha avuto offerte, questo è il problema di aprilia rispetto a ducati.
Ma dato che ogni cosa ha due faccie, bisogna vedere quale rimane più comoda per se.
Se si svalutassero tantissimo a me farebbe solo piacere, certo Torella non avrebbe più mercato, ma di certo avrei già altre RSV in garage (ed una spero di affiancarla presto).
Comment
-
Originally posted by kaciaroIeri a vallelunga ho visto una Aprilia rsv tempestata di carbonio......
e' di un noto "Tecnico romano"

CHI? DOVE? NON CI CREDO?
Comment
-
Originally posted by kaciaroera un noto ricercato dalle forze dell'ordine per spaccio di cornetti............
intanto il tipo si ? portato via uno dei miei sopramobili pi? belli!
ha pure bufugnato quando gli ho chiesto 120e e ha provato con 100....che per ovvi motivi di correttezza verso altri ho ovviamente rifiutato facendogli presente che stavano fin troppo bene nel mio salotto.
Mi si ? paventato sabato mattina li da Claudio mentre stavamo finendo un altra 04 (quella che girava ieri con le prese d'aria laterali dorate), e come al mio solito (
) non potevo mancare della disponibilit? di montarglieli al volo.
Cmq dai commenti che ha poi fatto a Valle mi pare che ci siano ben pochi dubbi sul loro funzionamento.
PS
Incomincia ad essere imbarazzante essere regolarmente fermato da apriliati mentre te ne stai per i cavoli tuoi (magari parlando con una delle pi? belle ragazze che abbia potuto incontrare a Valle
), ma sta cacchio di Aprilia si decide o no a fare una moto per donne che almeno ne posso giovare...E CHE C...
Comment
-
IN MANCANZA DI PELLIZON CHIEDERANNO A TEOriginally posted by MacTwinintanto il tipo si ? portato via uno dei miei sopramobili pi? belli!
ha pure bufugnato quando gli ho chiesto 120e e ha provato con 100....che per ovvi motivi di correttezza verso altri ho ovviamente rifiutato facendogli presente che stavano fin troppo bene nel mio salotto.
Mi si ? paventato sabato mattina li da Claudio mentre stavamo finendo un altra 04 (quella che girava ieri con le prese d'aria laterali dorate), e come al mio solito (
) non potevo mancare della disponibilit? di montarglieli al volo.
Cmq dai commenti che ha poi fatto a Valle mi pare che ci siano ben pochi dubbi sul loro funzionamento.
PS
Incomincia ad essere imbarazzante essere regolarmente fermato da apriliati mentre te ne stai per i cavoli tuoi (magari parlando con una delle pi? belle ragazze che abbia potuto incontrare a Valle
), ma sta cacchio di Aprilia si decide o no a fare una moto per donne che almeno ne posso giovare...E CHE C...
Comment
-
kaciaro dopo sta ca...ata
speri di avere il caffé pagato...tse! 
Se Fabrizio mi cedesse il 10% del manico e della sua sensibilità sarei un uomo felice.
Comment
-
ma non si tratta di manico un consiglio e' sempre bene accetto da chi ne sa' di piu'Originally posted by MacTwinkaciaro dopo sta ca...ata
speri di avere il caff? pagato...tse! 
Se Fabrizio mi cedesse il 10% del manico e della sua sensibilit? sarei un uomo felice.
Comment
X

Comment