io dovrei pagarlo meno di 300! ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio casco
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
e allora procurami i terminali per la Tuono!!!Originally posted by gattobastardocomprane un' altro che te lo faccio pagare come lo fanno pagare a me! ^__^ non restarci male, dipende da che persone conosci! ;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non conosco nessuno in akra!Originally posted by albtuonoe allora procurami i terminali per la Tuono!!!

e nemmeno in altre aziende che producono terminali! ...infatti i miei sono in seconda mano!
Comment
-
come darti torto...Originally posted by dEUSE non ? che per strada ti fai meno male che in pista , anzi...
con usandolo prevalentemente in strada intendevo dire che lo avrei spesso addosso, quindi i rischi di srtisciarlo aumentano e poi avendo io una melona non indifferente, se lo calzo quasi ogni giorno poi finisce con l' allargarsi un p? e perci? non ? che mi dura 3-4 anni...
ma nessuno ha mai provato i caschi aprilia?
comunque devo dire che l' ago replica mi garba parecchio...
x GATTO: grazie per la proposta, ma come ci possiamo organizzare, visto che siamo un p? distantini... se vuoi rispondimi pure in pm.
grassie.....
Comment
-
dai un occhio anche al messaggio che ho messo con relativi prezzi

e ps consiglio:
provali xlite shoei e arai hanno calzate molto diverse, vistoche cmq costano... prendine uno che ti vada bene!!!!
Comment
-
se ? bello!!!!!!!Originally posted by playmakearai viper gt se non erro
chiedi a tony che lui certamente ce l'ha al prezzo migliore eheheheh

eccolo, davvero bello
ma devo aspettare Natale prox!
Comment
-
Originally posted by sonemascusate, ma chi sarebbe il signor tonyracing....?

? il moderatore della sezione mercatino o accessori mandagli un pm con il casco che vuoi vedrai che ti sbalordir?. digli che ti manda il buon vecchio playmake
Comment
X

Comment