se c"è il prezzo ci sono anch"io, solo che non lo voglio omologato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico doppio Shark
Collapse
X
-
al momento gli scarichi Shark doppi sovrapposti sono terminati, sto facendo realizzare una nuova linea con terminali pi? racing, con l'uscita simile ai doppi sottosella montati sulla mia R1 e sulla CBR 1000 RR della home page del mio sito www.tecnorace.com
Comment
-
Ho provato a sentire ma fino a mercoledì o giorvedì della prossima settimana non mi sa dare una risposta, ne sul prezzo ne se quello della Shark è disposto a mettere in prodizione gli scarichi per il modello "vecchio" di tuono e rsv ... Quando aggiornerò nuovamente il post metterò il prezzo anche per gli scarichi per i modelli rsv da '04 in poi e tuono '06 ....
Già che ci siamo lo scarico per rsv '04 '05 '06 può essere montato sulla nuova tuono ??
ciao
Comment
-
[Quando aggiorner? nuovamente il post metter? il prezzo anche per gli scarichi per i modelli rsv da '04 in poi e tuono '06 ....
Gi? che ci siamo lo scarico per rsv '04 '05 '06 pu? essere montato sulla nuova tuono ??
Se per scarico si intendono i due terminali, io direi di si!
L'unica differenza fra Tuono 2006 e RSV 2004 mi pare il posizionamento del Catalizzatore (interno per RSV 2004/5) a monte dei silenziatori per RSV e Tuono 2006.
Ma non vorrei aver detto una cazzata.
Comment
X

Comment