Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06.... e se fosse stata cos???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e perchè no... prendere un cupolino in VTR per RSV 04, e i condotti originali (che gli attacchi saranno identici) sempre di RSV 04 e adattarli sulla tuono nuova

Aguzza l'ingegno... RAGA... MI STATE FACENDO SALIRE LA SCIMMIA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Egr. Dottor Colaninno,

sono TuonoBlack, come avr? notato in riferimento all'argomento Tuono 2006 all'unanimit? i due bozzetti da me realizzati in tempi non sospetti stanno riscuotendo un successo incredibile tanto che almeno 3 persone hanno dichiarato pubblicamente di essere disposti a sacrifici pesanti pur di averne una.....
      Ora, io abito vicino a Mandello del Lario, secondo lei in Moto Guzzi (o in generale in una delle aziende del gruppo) non si riesce a trovare un posticino per me e per il mio amico Albtuono???????

In attesa di un eventuale risposta le porgo distinti saluti da parte di tutti i "Priliati"/"bombardoni" del forum....

grazie Gabry

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6
        e perch? no... prendere un cupolino in VTR per RSV 04, e i condotti originali (che gli attacchi saranno identici) sempre di RSV 04 e adattarli sulla tuono nuova

Aguzza l'ingegno... RAGA... MI STATE FACENDO SALIRE LA SCIMMIA!
        Secondo me fai prima a trovare una rsv '04 usata, togliere le fiancate, tagliare il cupolino e metterci il manubrio della tuono...

Spendi anche meno alle fine della fiera.

Comment

• Font Size
          Non vorrei metterci il becco ma la nuova rsv spogliata è piuttosto incasinata zona cupolino radiatori... però tutto si può fare....
          magari aprilia farà un kit come per la vecchia..

Comment

• Font Size
            Non vorrei metterci il becco ma la nuova rsv spogliata ? piuttosto incasinata zona cupolino radiatori... per? tutto si pu? fare....
            magari aprilia far? un kit come per la vecchia..
            Da vedere cos? a occhio non sembra incasinatissima...

Certo ? che bisogna lavorarci un po' ma IMHO viene a costare meno che prendersi la Tuono '06 per poi cambiarle il cupolino...

Comment

• Font Size
              dalla foto che hai postato mancano solo un po di cavi......

PS lo dico perchè ho visto una rsv smontata per un tagliando da un conce aprilia......

Comment

• Font Size
                dalla foto che hai postato mancano solo un po di cavi......

PS lo dico perch? ho visto una rsv smontata per un tagliando da un conce aprilia......
                In tal caso mi fido del tuo parere, io non l'ho mai vista smontata una rsv >04

Comment

• Font Size
                  beh basta levarli

Comment

• Font Size
                    Sentite un po... ma una tuono... 03-05.... a livello di consumi... come siamo messi?? la mia se mi sparo andature sport-touring mi fa anche i 20km/l ....

Comment

• Font Size
                      Io ritengo che la mia abbia un motore sano e sinceramente ti posso dire che andando piano difficilmente riuscirai a fare più di 14 Km Litro (non ho mai misurato...) penso che la media sia 10-12 Km litri...
                      Indicativamente faccio 10 euro (7 litri e qualcosa e farò circa 100 km)
                      Con la riserva 5 litri dopo una 50ina di km sono rimasto a secco una volta...

però fidati che dei consumi non te ne importerà granchè....

Comment

• Font Size
                        Mandale in aprilia e fai licenziare subito la squadra design!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron
                          Da vedere cos? a occhio non sembra incasinatissima...

Certo ? che bisogna lavorarci un po' ma IMHO viene a costare meno che prendersi la Tuono '06 per poi cambiarle il cupolino...
                          In questa foto non sono montate le carenature interne e il puntale anteriore in plastica dove sono posizionati il regolatore, i rel? e altre utenze elettriche.... ? un bel macello nasconderle...

Comment

• Font Size
                            se fosse simile alla Raptor ..(di muso) sarebbe fantastica.. magari si potr? fare quella modifica..

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=TuonoBlack]Li avevo inviati io quei bozzetti!!!!! sono diventato famoso!!!!!! belle le mie invenzioni vero....sul PC ne avevo almeno una decina... se vuoi le riposto....

questa ? na roba grossa quant'? bella 2,3 modifichine
                              ma proprio minime, qualche finezza ? siamo al top dei top

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X