Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspiranti Compratori Tuono2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alebaldi
    Mi sà che stiamo andando un pò oltre... e mi permetto di dire un paio di cose.
    Caro Babà anche se "qualcuno" e palesemente e spudoratamente di parte, non mi sembra il caso di venire nel forum Aprilia a denigrare il marchio, anche perchè nesuno ti ha chiamato. Con questo non voglio dire che non sei il benvenuto, ma discutiamo con civiltà.
    dillo ai tuoi compagni di marchio
    non sono stato io ad iniziare a denigrare e ad offendere chiamando kakata o ferrovecchio le vostre moto, addirittura specificando che "non scherzo"

per cui la civiltà chiedila prima di tutto ai tuoi amici
    Last edited by Babb?; 11-02-06, 18:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      infatti! pensa che le riviste di settore con le loro comparative hanno fatto credere ai possessori della Tuono di avere una moto da corsa
      ahahaahaha

la tuono non ? una moto da corsa.. ma la z se la mangia dove vuoi sia in pista che in montagna..

Comment

• Font Size
        Originally posted by BLUTORNADO!!!
        la tuono non ? una moto da corsa.. ma la z se la mangia dove vuoi sia in pista che in montagna..

giusto con la zeta vi potete paragonare e questo la dice lunga

Comment

• Font Size
          giusto con la zeta vi potete paragonare e questo la dice lunga

si ? una naked!!

Comment

• Font Size
            tu la voresti paragonare a una sportiva.. ma fammi il piacere..

Comment

• Font Size
              non sono stato io ad iniziare a denigrare e ad offendere chiamando kakata o ferrovecchio le vostre moto, addirittura specificando che "non scherzo"

per cui la civilt? chiedila prima di tutto ai tuoi amici
              Sono dispiaciuto dell'acaduto. Per quanto riguarda la parola < kakata > e evidente che chi l'ha detta non ? dotato di educazione e sicuramente non s? cos? il bon ton! Di solito un ospite si accoglie diversamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alebaldi
                Sono dispiaciuto dell'acaduto. Per quanto riguarda la parola < kakata > e evidente che chi l'ha detta non ? dotato di educazione e sicuramente non s? cos? il bon ton! Di solito un ospite si accoglie diversamente...

ti ringrazio

Comment

• Font Size
                  Mi sa che per la salute di tutti conviene che il bel tempo arrivi in fretta cos&#236; andremo pi&#249; in moto e la smetteremo di insultarci l'un l'altro!!!!
                  oggi io mi sono fatto un bel giretto e sono felice, ho salutato jappi e italiani...
                  il resto &#232; mancia.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Mi sa che per la salute di tutti conviene che il bel tempo arrivi in fretta cos&#236; andremo pi&#249; in moto e la smetteremo di insultarci l'un l'altro!!!!
                    oggi io mi sono fatto un bel giretto e sono felice, ho salutato jappi e italiani...
                    il resto &#232; mancia.....

d'accordissimo

anche io oggi ho fatto un giro ma mi son congelato
                    speriamo la bella stagione arrivi presto v&#224;

ah, dimenticavo: anche io saluto tutti solo che i ducatari non salutano mai
                    Last edited by Babb?; 12-02-06, 00:10.

Comment

• Font Size
                      d'accordissimo

anche io oggi ho fatto un giro ma mi son congelato
                      speriamo la bella stagione arrivi presto v?

ah, dimenticavo: anche io saluto tutti solo che i ducatari non salutano mai
                      Non dirmi che oggi a Napoli gelavi.... Da noi fino alle 3 si stava benino al sole....

a me non salutano mai quelli con la brutale.....

va beh Ciao e buona notte..... vado che mia moglie vuole il suo priliato.....

Comment

• Font Size
                        Non dirmi che oggi a Napoli gelavi.... Da noi fino alle 3 si stava benino al sole....

a me non salutano mai quelli con la brutale.....

va beh Ciao e buona notte..... vado che mia moglie vuole il suo priliato.....
                        azz

a Napoli si stava benone fino alle 14:30/15:00
                        siamo usciti verso quell'ora ma dalle 16:00 ha cominciato un venticello gelido...... e stavamo ancora in strada

notte
                        Last edited by Babb?; 12-02-06, 00:25.

Comment

• Font Size

per cui la civilt? chiedila prima di tutto ai tuoi amici

Mi hai mai visto nel sito Kawa a sparare sentenze?
                          Non si v? in casa d'altri a denigrare.
                          Se sei contento del tuo acquisto non venire qui a sparare sentenze sulla Tuono e vedrei che nessuno parlera del tuo ferro, si ferro perch? il telaio della tua moto ? di ferro vero?

Comment

• Font Size
                            RIallacciandomi al discorso degli obbiettivi di progetto che si fanno in azienda quando si comincia a "immaginare" una moto, la Z1000 ? stata pensata per un certo tipo di clientela, quindi le varie scelte ciclistiche(forma/rigidit?/materiale del telaio, forcelle con uno stelo solo regolabile se non erro...) e motoristiche sono state condizionate da questo....
                            Giusto per rendere l'idea del tipo di moto di cui stiamo parlando e del cliente "tipo" a cui si rivolge, ricordo un intervista su Motociclismo fatta ai progettisti della Z1000.... Il tizio dichiarava orgoglioso che hanno puntato tutto sulla particolarit? del design tanto che pur di adottare quello scarico a 4 silenziatori(che per bruttezza personalmente riesco solo a paragonarlo a quello della bimota mantra per chi se la ricorda) hanno perso una decina di cv rispetto alla soluzione a scarico singolo da cui deriva(il vecchio 900 della ZX-9)... questo per sottolineare ancora una volta quanto sia poco sensato confrontare certi modelli di moto ma anche certi clienti... ovvio che quello che interessa a uno pu? non interessare all'altro! E mi pare stupido denigrare gratuitamente le scelte di chi, con i propri soldi, f? ci? che vuole...

detto questo... la Z1000 ? una kakata! (preciso che scherzo, senno c'? chi se la prende...)
                            bull

Comment

• Font Size
                              Mi sa che per la salute di tutti conviene che il bel tempo arrivi in fretta cos? andremo pi? in moto e la smetteremo di insultarci l'un l'altro!!!!
                              Gi? penso che la "crisi di astinenza" sia arrivata ad alto livello....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by X-Fight
                                Gi? penso che la "crisi di astinenza" sia arrivata ad alto livello....
                                Raga sar? forse il freddo
                                Sar? che ho una moto nuova in box
                                sar? che ho il mio carattere (forse discutibile)
                                Ma io certa gente tipo il Paolini (mi pare che si chiami cos? quel capellone con la faccia da pirla che appare nei telegiornali) li prenderei a calci nel culo

se il titolo del post f? riferimento alla Tuono e ai possibili compratori, ma cosa centrano certe "sparate" di cattivo gusto. Cercatevi un post che vi interessa maggiormente dico io!!!!!
                                ? come entrare le sito BMW e criticare le moto pesanti.
                                Statevene nel vostro brodo, o se entrate in casa d'altri fatelo educatamente.

Comment

X
                                Working...
                                X