Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO..che ne pensate di questa RSV?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la moto ? un 2002..

    i cerchi di quel colore lo so che li ha pitturati..la moto del tuo amico la stavo guardando adesso...solo che io mi sono orientato sul modello 2001-2002 x? oltre a piacermi di piu della prima serie e la si trova a prezzi (per me ovviamente) accessibili..

    il problema ? che io la moto l'ho anche trovata..una R del 2001 a 5.000euro di uno che "conosco"..il problema sarebbe fare l'omolgazione per il passeggero non tanto x lo sbattimento ma x? credo (andro a chiedere martedi) che il concessionario nn accetti di montarmi il telaietto usato, che trovo a 200euro, x fare lo stro*** e farmi ordinare un telaietto nuovo che costa quasi 1000euro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      già, ma baccalati, l'rsv R aveva il telaio nero solo nel 2003, assieme a pinze radiali e quella secondo voi è una 2003? io non direi.

      e figurati se uino rivende la moto dopo 1000km SVEGLIA!

      ps sempre meglio di una base stacippa, quella moto secondo me ne ha passate di cotte e di crude se nn è storta è un miracolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh io il 250 l'ho venduto dopo 3.000km...cmq io ho chiesto a voi x? ovviamente ne sapete di pi? x? anche a me puzza un po'..cio? l'offerta fa gola e io sono un pugnetta che le cose le prova 2000 volte prima di prenderle...e play ne sa qualcosa ...x? nn volevo tirarmi la zappa sui piedi con una moto che pu? avere dei problemi seri di li a breve...

        cmq la RSV 2000 sar? anche una ottima moto ma semplicemente nn m piace..a quel punto mi porterei a casa un gixer 750...io nn ho preferenze particolari tra Jap Ita 2 e 4 cilindri...ho provato il 750 e l'ho trovata una ottima moto..poi ho provato l' rsv e mi ? semplicemente piaciuta tantissimo..il motore secondo me ? ottimo x andare in strada visto che ha tonnellate di coppia e un allungo cmq dignitosissimo...e x questo l'ho preferita al 4cil...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ripeto, quel telaio è stato riverniciato. e qui nn è questione di gusti estetici o che. nasconde qualcosa quindi puoi anche accantonarla.

          lo so che hai venduto la mia presto. infatti mi è dispiaciuto averla venduta ad una persona che nn l'ha saputa apprezzare, ma in quel periodo non potevo tenerla.

          se vuoi vedere un usato con la U maiuscola vieni a vederti la mia falco, sembra uscita ieri dal negozio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io la comprerei solo per le FRECCETTE SIMILCARBONIO..

            Praticamente sta vendendo una 02r incidentata e rimessa a posto a 5300euro?
            Non mi pare di vedere l'affare totale ma un prezzo classico per un mezzo simile.
            La moto in se è particolare e può piacere.
            Lo scarico non mi pare proprio sia un Akra, forse un titanium aprilia ma non si capisce bene.
            La leva del freno non è originale, potrebbe aver montato una pompa diversa, le pedane sembrano delle gilles e sono cmq pezzi addizionali che su un usato solitamente non vengono contate per il loro valore reale.
            I cerchi non si capisce se sono gli anodizzati grigi, se sono stati riverniciati e perché, un cerchio raddrizzato e riverniciato non è una bella cosa.
            Personalmente preferirei un mezzo più onesto dove vedere bene cosa successo.
            Scordiamoci di trovare mezzi mai incidentati e perfetti, la % di moto prive di incidenti è bassissima, ma questo non vuol dire che non siano da prendere, basta sapere cosa che i graffietti siano visibili per valutare.
            Scegliere sempre dei venditori onesti (evitare quelli che ti dicono "mi è cascata dal cavalletto, l'ho presa così era stata graffiata dal concessionario, non è mai entrata in pista).
            Last edited by MacTwin; 12-02-06, 18:34.

            Comment


            • Font Size
              #21
              e cosa ne dici di questo nuovo usato? mai caduta, mai strisciata, mai pista lol



              basta cercarle (e pagarle il giusto) e gli usati davvero OK si trovano eccome. certo che se vuoi il prezzaccio devi scendere a compromessi ma poi va a finire che te ne penti dopo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Questa ? quella che avevo trovato io..? davvero perfetta, praticamente nuova..il proprietario ? stato onesto e mi ha detto di aver fatto 2 turni al mugello mostrandomi tutti i documenti, tagliandi ecc e i pezzi originali...




                se nn fosse x quei delinquenti dei concessionari che vogliono farmi pagare quasi due milioni per un telaietto dell ostrega che posso prendere a 200 usato, l'avrei gi? presa e ripresa...lo so che come tanti delinquenti c? anche tanta brava gente con delle ottime moto...probabilmente sono anche io che nn avendo un budget elevatissimo cerco di risparmiare il + possibile dato che ho 20 anni, la moto me la pago io (esattamente come 50cc 125cc e 250cc) x cui cerco una via di mezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a maggior ragione se vuoi risparmiare checchezzo te ne fai di una R?

                  cmq montare un telaietto che ci vuole? e poi, il tipo l'avrà pur presa ds qualche parte, vai dove l'hai presa e gli fai mettere il telaietto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no il fatto ? che per omologarla devi farti montare il telaietto lungo da un conce aprilia...e loro te lo montano solo se lo prendi nuovo da loro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chiedi a superbike, milano loro son ben noti qui sul forum, credo che non ti farebbero storie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusa ma... c'è in vendita quella del gio e tu vai a considerare quella li?

                        va che se kitti le showa originali vanno meglio di quelle ohlins così come sono...a me quella carena poi mi sembra crepata... poi nn capisco perchè nel buco degli specchietti si vede del bianco, come fosse la vetroresina.

                        e poi la leva freno nera... strange...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27


                          qst e' la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gio rsv-ps2


                            qst e' la mia


                            scusa se ? poco zed vista dal vero rende moooooooooooolto di +

                            e quoto anche andrea rs

                            pensaci bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Senza contare le pallose problematiche con i paraoli dell ohlins

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la mia rsv r 03 con 1400 km (proprietaria di uno che aveva la targa prova moto e un sakko di moto) l'ho pagata 10400 euro,fai te tutta originale senza nemmeno 1 graffietto,carene,cerchi originali color oro,tutto holins insomma come da copertina e le gomme aveva ancora quelle sue su e poco consumate,insomma tenuta veramente bene,la tua la pagheresti la meta'?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X