Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia day a ottobiano???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia day a ottobiano???

    ho letto in giro dalle mie parti che al kartodromo di ottobiano si svolgera' l aprilia day la prima domenica di marzo.qualcuno sa qualcosa di piu???

  • Font Size
    #2
    ma dai............bello!!!!!

    ma.........dove sarebbe Ottobiano????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul sito della pista figura l'evento. sarebbe bellissimo!!http://www.southmilanokarting.com
      Last edited by CrazyBiker; 13-02-06, 13:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo si tratti di una iniziativa esclusiva per il SM... mi informo meglio e per fine settimana vi faccio sapere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao a tutti , sono da circa 2 mesi in attesa della mia motina nuova...

          SXV 550 preparata solo per pista dal reparto corse aprilia , con la quale disputer? qualche garetta il prossimo anno !

          Vi posso dire con certezza che la giornata ad ottobiano non ? un aprilia day nel vero senso della parola, ma sar? la presentazione ufficiale per gli utenti della versione sxv 450 e 550.

          Dunque purtroppo in pista gireranno solo motard.
          Io mi reco spesso ad ottobiano , e ognio tanto incontro anche qualche stradista .. ma vi posso garantire che per un "missile" da strada quella non pu? essere considerata una pista ... ? una nellissima struttura , ma ? sempre un kartodromo !

          Vi poster? presto le foto ... visto che mancano ORMAI solo 5 giorni !!!

          A presto
          Maury

          PS= venite a trovarci nella sezione supremotard .. dell'Aprilia SXV si parla spesso.. ? pur sempre una sorellina !!
          CIAO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauryseco
            Ciao a tutti , sono da circa 2 mesi in attesa della mia motina nuova...

            SXV 550 preparata solo per pista dal reparto corse aprilia , con la quale disputer? qualche garetta il prossimo anno !

            Vi posso dire con certezza che la giornata ad ottobiano non ? un aprilia day nel vero senso della parola, ma sar? la presentazione ufficiale per gli utenti della versione sxv 450 e 550.

            Dunque purtroppo in pista gireranno solo motard.
            Io mi reco spesso ad ottobiano , e ognio tanto incontro anche qualche stradista .. ma vi posso garantire che per un "missile" da strada quella non pu? essere considerata una pista ... ? una nellissima struttura , ma ? sempre un kartodromo !

            Vi poster? presto le foto ... visto che mancano ORMAI solo 5 giorni !!!

            A presto
            Maury

            PS= venite a trovarci nella sezione supremotard .. dell'Aprilia SXV si parla spesso.. ? pur sempre una sorellina !!
            CIAO
            Tantissimi complimenti per la moto.... deve essere un mostro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottobiano ? un Kartodromo vicino a mortara in provincia di Pavia verso novara e vercelli...
              deduco quindi che sia solo x SM e cross

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guardando il sito www.aprilia.it ho notato che il 19/2 sono a Jesolo, mentre il 5/3/06 sono ad ottobiano.............. quindi la notizia che hai sentito dovrebbe
                corrispondere alla realtà. Dopo ci sono altre date dove svolgono questa iniziativa ed i numeri di telefono se qualcuno volesse partecipare

                Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 13-02-06, 19:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog
                  Tantissimi complimenti per la moto.... deve essere un mostro!!!

                  Buon Divertimento!!!!!!!!!!
                  Mi sa che sei il primo sul nostro forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si in effetti x girarci con una stradale è impossibile...
                    io ci giro ogni tanto con la mito 125,ma si metton solo 2-3 marce!
                    speriamo venga fatto qlche aprilia day anche x le ns RSV come ai vecchi tempi...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X