questo è pazzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rifreccine
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlackIo invece l'intermittenza non l'ho cambiata, ho cambiato le 4 lampadine con 4 di "Wattaggio" differente (mi pare 40Watt complessivi ma non vorrei dire una str.....)
PS Sono permaloso perch? ho le mie cose
AMICI......
Gabry
Tu dove le hai trovate le lampadine da 10 w?
Ieri ho comprato le freccine come le tue, ma la lampadina ? da 21 w.
Oggi cambio il connettore poi le provo, forse vanno pure bene, visto che ovviamente cambio solo le anteriori.
Ma non vorrei "perturbare" troppo l'impianto elettrico, gi? abbastanza delicato sulle nostre moto, percui se trovo delle lampadine da 10 W sono pi? tranquillo.
Grasssssiiiiieeeee!!!!!!!!!
Comment
-
Alb, se tieni le lampadine da 21watt e cambi solo le due davanti magari il rel? ce la fa a reggere il carico, magari l'intermittenza non sar? la stessa ma dovrebbe reggerle.
Se le cambi tutte e quattro tenenedo le lampadine da 21watt di sicuro non ce la fa.
Comment
-
Originally posted by ERGALAlb, se tieni le lampadine da 21watt e cambi solo le due davanti magari il rel? ce la fa a reggere il carico, magari l'intermittenza non sar? la stessa ma dovrebbe reggerle.
Se le cambi tutte e quattro tenenedo le lampadine da 21watt di sicuro non ce la fa.
Ma perch? Aprilia deve essere diversa da tutte le altre moto!!!!
Vado da un autoricambi mi f? vedere delle lampadine con attacco a baionetta ma diverse da quelle delle freccine che ho comperato.
Un altro le ha solo da 20 w
Ziopork
Comment
-
Originally posted by ERGALAlb, se tieni le lampadine da 21watt e cambi solo le due davanti magari il rel? ce la fa a reggere il carico, magari l'intermittenza non sar? la stessa ma dovrebbe reggerle.
Quoto, solo le due davanti funziona...... ho provato io quando ho montato le mie.... solo alla fine dell'operazione mi sono accorto ed ho dovuto smontare tutto e sostituire le lampadine
Le lampadine da 10 le ho prese dal Giussani e le abbiamo forzate nell'apposito alloggiamento (MacGiver insegna....)
PS ? la prima volta che cambio freccettine e a distanza di un anno tutte le lampadine funzionano ancora
Comment
-
se le freccettine sono come le mie il giussani ha le lampadine da 10 che si inseriscono senza troppe bestemmie (nel mio caso) nel tuo caso magari una bestemmia a freccia ci scappaOriginally posted by albtuonoMa perch? Aprilia deve essere diversa da tutte le altre moto!!!!
Vado da un autoricambi mi f? vedere delle lampadine con attacco a baionetta ma diverse da quelle delle freccine che ho comperato.
Un altro le ha solo da 20 w
Ziopork
Comment
-
Si in effetti ne ho gi? tirate un p? questa mattina.Originally posted by TuonoBlackse le freccettine sono come le mie il giussani ha le lampadine da 10 che si inseriscono senza troppe bestemmie (nel mio caso) nel tuo caso magari una bestemmia a freccia ci scappa
Sono andato in reparto ? non avevano dei pin o dei capicorda che mi andassero bene.
Adesso vado a rompere i coglioni a Michele.
Comment
-
Spero che forbice e saldatore....li metta da parte per?....Originally posted by TuonoBlackPensa che ha in mano anche mia sorella da ormai 14 anni.....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackE' uno juventino NON fa male ha in testa solo il pallone......
Ziopork
non lo trovo pi?!!!!!!!!!
Dove s'? ficcato!!!!!!!
? sparito insieme alle freccine
Comment
X

Comment