Si infatti ? mai possibile dopo circa un anno che la moto ? stata ferma, e che la batteria si ? scaricata per bene, quando rimetto la batteria nuova il contakilometri riparte da zero?
Questo ? quello che mi ha detto il concessionario che vuole vendermi la factory usata. Ora ha pochi km circa 50 ma da come dice lui la moto ne aveva 3000 prima di azzerarsi il contakm.
Secondo voi???
Questo ? quello che mi ha detto il concessionario che vuole vendermi la factory usata. Ora ha pochi km circa 50 ma da come dice lui la moto ne aveva 3000 prima di azzerarsi il contakm.
Secondo voi???

ciao a tutti sono nuovo del forum e ancora a dire la verita non ho ancora capito bene come funziona..ho lett sta cosa che diceva il ragazzo sul fatto che staccando la batteria e sostituendola si azzera il contachilometri..e vero io ho un aprilia rsv1000my2004 e ho lo stesso probema ogni volta che stacco la batteria e si azzera completamente sia il totale che il parziale
e gia la seconda volta che mi capita quindi occhio in giro a cosa vi vendono..altro problema finalmente risolto e quello del freno posteriore mai avuto praticamente.finalmente ho risolto il problema montando la pompa della factory 2005
per il resto da paura troppo felice della mia bimba...
Comment