è chiaramente un fotomontaggio ma abbiamo tutto in casa......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 550.............
Collapse
X
-
Rsv 550.............
è chiaramente un fotomontaggio ma abbiamo tutto in casa......Last edited by TuonoBlack; 16-02-06, 16:19. -
-
io continuo a sostenere che QUASI NESSUNO spenderebbe 9000 € per un gioiello del genere...
...anche a me farebbe GOLISSIMA..ma il marketing ? spietato...una moto di 160 kg, 70 CV e una manutenzione scrupolosa no navrebbe penetrazione sufficiente a compensare le spese di progettazione..per non parlare di quelle di produzione etc...
Comment
-
Io dicevo proprio con il motore V77.
Con componentistica di una certa qualit? (calipers Brembo tradizionali davanti, pompe semiradiali o tradizionali, forche e mono decenti..non occorre Ohlins...) il prezzo sale e anche di brutto.
Se pensi che una SV650 di listino viene sui 6900-7000€, e con componentistica...economica...
...una rsv 550 sfiorerebbe tranquillamente gli 8-9000€.
Parlando di sogni..sarebbe un mio sogno averla!
Siccome io come tanti prendo 1.000€ al mese...il prodotto rimarrebbe troppo di nicchia.
Ok potrebbero riservarla al mercato patente A2, quindi depotenziando il V77..stile RS250 con il fumino Suzu.
Ma se non l'han ancora fatto i motivi ci sono. Per gli scettici, osservare la mossa che ha fatto Triumph con il 600: prima 650 4 cilindri, poi 675 tricilindrico per differenziarsi..le 600 jap le facevano un deretano grande cos?..
...e la nostra beniamina verrebbe confrontata dal "popolo" con le 600 jap. Sempre che venga confrontata!
E siccome "vox populi" regna nel marketing..
Comment
-
troppo pochi cavalli per competere nel settore supersport.

per strappare clienti alle varie r6, cbr600, gsx-r600 e 636 ci vuole un bicilindrico over 700 da almeno 110 cv buoni...

e poi le moto di piccola cilindrata vanno bene per i bambini, noi uomini veri vogliamo roba grossa...
Comment
-
Sarebbe tanto bello per l'amor di ***...ma purtroppo il 450/550 bicilindrico Aprilia non ? sicuramente concepito x un uso stradale...la manutenzione in motori di quel tipo ? molto alta, come d'altronde in tutti i SM
Comment
-
Originally posted by grazio85Ci vuole una 600 4 cilindri fatta bene come fanno la mille
Secondo me noi non siamo in grado di fare un 4 cil 600 di prezzo e prestazioni comparabili con i jappy
Guardate che fine a fatto Triumph!!!!!!!!!
Perci? tanto vale fare qualcosa di bello, valido ed alternativo.
La strada che stanno seguendo i jap ? senza uscita. Moto prettamente da pista (veri R6 2006).
Per me quella proposta da Tuonoblack ? un ottimo mezzo.
Mi aspetto anche la versione Naked, la baby Tuono, tuonuccia, tuonina, che dir si voglia
Comment
-
la proposta sarebbe giusta visto che i pezzi ci sono... anzi io userei il telaio del 250, nn so quanto il motard possa avere quote (di canotto e interasse soprattutto) per essere usata per la velocit?.
forse ? che quel motore ? un po' "scarsino" a meno di levare tanti kg in pi?... se fosse gi? 140 kg in ordine di marcia, nn sarebbe male.
Comment
-
si vabbè tutto titanio magnesio e carbonio...ho capito che siamo ita e le cose ci piacciono curate,però 140 kg...
per il fatto del motore che non sarebbe comparabile a quello jap...bè...temo che sia vero...anche l'aprilia è una azienda piccola e farebbe una bella fatica,però non disperiamo mai...intanto si hanno notizie della prossima 1000 plurifrazionata?
Comment
-
s?, le ultime notizie la danno con il variatore (stile Gilera ferro) e le due ruote davanti per avere un avantreno pi? comunicativo (stile prototipo visto al motor show)Originally posted by grazio85intanto si hanno notizie della prossima 1000 plurifrazionata?
peso 150 chili.
Grazio... non sappiamo che moto avremo questa primavera e tu mi chiedi del 1000 plurifrazionato...
va che io scherzo sempre........
Comment
X

Comment