Originally posted by Stef@no-LIVE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06 \Fazer FZ1
Collapse
X
-
Il mio non ? un parere sull'estetica, che rimane un fattore soggettivo. Io ho evidenziato la differenza dei componenti. Il fatto che abbiano investito pi? sul motre che altro non lo discuto, ma la componentistica e di livello inferiore alla Tuono.
-
Originally posted by Stef@no-LIVEAlebaldi il tuo cmq ? un parere sull'estetica......la funzionalit? ? cmq garantita che sia "bella" o no....se poi i jap hanno preferito investire pi? sul motore che sul manubrio...quelle sono scelte progettuali!
Spiegami questa che non l'ho ben capita
Ho capito che la FZ1 ha pi? cavalli, ma dopo in montagna per esempio come si comporta.......... rispetto alla tuono 06
Io prendo l'esempio della mia moto che ha lo stesso motore del tuono 06 e ti assicuro che in montagan la FZ1 non mi impensierisce di certo come motore
cio? il nostro ha delle doti che nel guidato si fa sentire senza togliere nulla a quello FZ1.......e ti posso assicurare che io con due marce ti faccio tutte le montagne...........quindi meno stress per il pilota e guida per le strade pi? sicura a tranquilla chiaramente per strada
con un bicilindrico.
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by albtuonoFateVI un favore:
PRENOTATEVI UN TEST RIDE CON APRILIA TUONO!!!
c'? la pubblicit? sul sito di motociclismo.
Provare per credere!!!
c'? anche su:
Comment
-
Originally posted by albtuonoc'? anche su:
www.aprilia.it
Provate qui:
Comment
-
Originally posted by albtuonoGuarda che al di l? della risposta data al conce (su sua provocazione comunque) ritengo la Fazer / FZ1 un ottimo prodotto, superiore ad Aprilia e alle Non Jzap (TUTTE) in rapporto qualit? / prezzo / affidabilit? /rivendibilit?.
Rimane una delle mie preferite.
Errore!! Il miglior rapporto qualit?/prezzo ce l'ha la Kawa Z 750!
Non ? un mille ..... ma inizier? a lamentarmene quando avr? avuto il fegato di arrivare al limitatore!
Piuttosto, se prenoto una prova della Tuono, vieni a tenermi la manina?? Sai, mi emoziono facilmente ...
Comment
-
Originally posted by coco
Errore!! Il miglior rapporto qualit?/prezzo ce l'ha la Kawa Z 750!
Non ? un mille ..... ma inizier? a lamentarmene quando avr? avuto il fegato di arrivare al limitatore!
Piuttosto, se prenoto una prova della Tuono, vieni a tenermi la manina?? Sai, mi emoziono facilmente ...
Coco
ma che c'entra stiamo parlando di maxi naked, la 750 cc al giorno d'oggi viene considerata una media cilindrata
Dai prenotati per la prova della Tuono
Caxxo raga l'avete tanto criticata, almeno provatela e fatemi sapere!
Mi dite se veramente ? cos? carente di coppia.
Se il mono v? a pacco
se non impenna pi?
Comment
-
Originally posted by dEUS

Su Motociclismo di marzo c'? il test della FZ1.
Ne parlano molto bene, come "difetti" indicano una rapportatura molto lunga, un erogazione appuntita e taratura rigida delle sospensioni.
Poi c'? la prova della S4rs.
Potenza simile alla Tuono 119 cv alla ruota ma ad un regime inferiore.
Stesso dicasi della Coppia max, a 1000 giri pi? in basso. 7500 g/m.
Accelerazione sugli stessi livelli.
Veramente una bella moto tutta Ohlins, freni radiali e pompa radiale.
Prezzo 14500 euri.
Alto si ma anche alla tuono se si montano gli Ohlins....
Mi s? che il 2006 vedr? una gran battaglia fra le maxi naked.
Comment
-
Originally posted by albtuonoSu Motociclismo di marzo c'? il test della FZ1.
Ne parlano molto bene, come "difetti" indicano una rapportatura molto lunga, un erogazione appuntita e taratura rigida delle sospensioni.
Poi c'? la prova della S4rs.
Potenza simile alla Tuono 119 cv alla ruota ma ad un regime inferiore.
Stesso dicasi della Coppia max, a 1000 giri pi? in basso. 7500 g/m.
Accelerazione sugli stessi livelli.
Veramente una bella moto tutta Ohlins, freni radiali e pompa radiale.
Prezzo 14500 euri.
Alto si ma anche alla tuono se si montano gli Ohlins....
Mi s? che il 2006 vedr? una gran battaglia fra le maxi naked.
Tratto da Motociclismo Aprilia
Fazer 1000
Potenza: 124 cv a 11.500 g/m
8.67 a 9250
Vel max 243
10.700 sec sui 400 metri da fermo.
In sintesi un motore con scarsa coppia ai medi regimi.
Anche gli utenti di Fazer lamentano questa differenza rispetto al modello precedente, come successo qui per la Tuono 2003/2006.
Raga mi s? che per il futuro dobbiamo abituarci a motori potenti si, ma con flessioni ai bassi e medi, dovuti, con ogni probabilit? alle restrittive norme antinquinamento.
Comment
X

Comment