Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me bull parti da un presupposto sbagliato: conosci perfettamente la RSV. E' la tua moto.
Chi sulla RSV ci ? salito per la prima volta (molti colleghi come hai fatto notare) si trova subito meglio con la R. E la motivazione ? da ricercare nella maggiore confidenzialit?.
Con la Factory si va nettamente pi? forte, ma ? evidente come la Factory non sia una moto fatta per andare "piano" a differenza della R.
Ciao
E.
Probabilmente hai ragione.
A questo punto sono curioso di sapere cosa pensano queste persone guidando moto hyper reattive come magari un moderno 600...
bull
Probabilmente hai ragione.
A questo punto sono curioso di sapere cosa pensano queste persone guidando moto hyper reattive come magari un moderno 600...
bull
l'approccio che si ha con un 600 ? diverso rispetto a quello di un mille bicilindrico. sia a livello di impressione mentale che di effettiva percezione della dinamica del mezzo.
Secondo me la differenza ? tangibile, ma in effetti ? solo questione di farci un po' la mano.
Dipende solo da te e dall'uso che intendi fare della moto.
Io, considerando anche i 4 anni di garanzia della '06, prenderei la R nuova che cmq monta bellissimi cerchi "oz-style" e forcella identica alla Factory..
Anch'io sto optando per la nuova R 06, ma il problema ? che a chi d? la mia RSV? Dato che ormai ? diventato quasi impossibile venderle? Manco a darla sotto quotazione, niente da fare!!!!!!!!!!
Dipende solo da te e dall'uso che intendi fare della moto.
Io, considerando anche i 4 anni di garanzia della '06, prenderei la R nuova che cmq monta bellissimi cerchi "oz-style" e forcella identica alla Factory..
Anch'io sto optando per la nuova R 06, ma il problema ? che a chi d? la mia RSV? Dato che ormai ? diventato quasi impossibile venderle? Manco a darla sotto quotazione, niente da fare!!!!!!!!!!
ma come bull, avevi l'occasione di battere in terra l'rsv senza pagare un soldo e fai il bravo ragazzo??? non ci sono più i teppisti di una volta...
ma come bull, avevi l'occasione di battere in terra l'rsv senza pagare un soldo e fai il bravo ragazzo??? non ci sono pi? i teppisti di una volta...
ma almeno un paio di penne le hai fatte???
Massi la prospettiva di una giornata in aereo per il viaggio di ritorno, con il fisico dolorante per le botte, ti f? scappare tutte le voglie di fare il pirla, garantito! E poi sono invecchiato pure io, non sono pi? cos? pirla come una vota!!
Un paio di penne le ho fatte ma poca roba... le raccomandazioni sono state poche e chiare: fate i pirla e il commissario di percorso ci segnala i fenomeni, cos? saltano i turni seguenti... A fare le penne con la RSV ho tutta la stagione davanti... per girare a Losail invece non s? se avr? altre occasioni... non credo!
Comment