si penso che lo vernicero' nero opaco devo interessarmi pero' a trovare un sottofondo abbastanza resistente altrimenti ogni sassolino mi scalfisce il sottocodone e torna a brillare in alternativa posso prendere una lastra di carbonio e rifarlo paro paro vedremo, per l'anteriore devo vedere , visto che non posso sostituire la strumentazione (cambia il tipo di trasmissione dati)devo sincerarmi di poter adattare la mia al cupolino 05 vedremo anche perch? finanze 0 ( se mia moglie sa di sti soldi spesi trovo valigia e tre fili ad aspettarmi fuori casa)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06 By Tizipaa
Collapse
X
-
hmmm allora a me il mandorlato fa venire in mente due cose... ed entrambe servono per appoggiarci qualcosa.
forse nero è meglio (però perdi la sua particolarità
cmq guarda qua, secondo me col cupolino della pegaso sta bene, magari senza il pezzo sotto della presa d'aria
Comment
-
il codone ci stà benissimo
apprrezzo meno il mandorlato per via del colore che ha, magari colorandolo starebbe meglio
se riesci a produrre dei sottocodoni fallo sapere che potrebbe interessare
il cupolino della pegaso mi piace un sacco, potrebbe essere una modifica interessante se è realmente fattibile
Comment
-
grande andrea pensa che io ho fatto la stessa cosa ma ritagliando la foto su un giornale e sovrapponendola alla foto della mia tuono come sono arcaico cmque il risultato mi pareva buono ora rimane da stabilire se il cupolino è solidale con le forche o se bisogna costruire un telaietto anteriore che rende il tutto mooolto+ complicato un'ottima alternativa serebbe quella di appilcare (idea rubata a un mio amico che sta preparando una special su base gsx750)il faro con relativocupoline della ducati hipermotard non dirmi come ha fatto ad averlo l'ha pagato 250e ma devi vedere che bello solo che non mi vuole dire come l'ha avuto io ho amicizie in ducati ma quando ho chiesto mi hanno detto che sono matto si vede che lui conosce il produttore ma... comunque grazie per il bricolage fotografico cosi mi piacete anche creativi non sempre musoni e criticoni come dicevo tutti sono capaci di aprire il portafoglio e comperare ....... grazie ancora
Comment
-
Tempo f? vidi una tuono '04 con adattato il codone della RSV nuova.
Il sottocodone era fatto con una lastra piatta in carbonio che praticamente non si vedeva, quindi molto discreto. Per? mi pare che per farci stare la batteria ha dovuto riposizionarla.
Se invece vuoi mantenere il tuo in mandorlato(mi f? venire in mente quello della Balocco) verniciandolo, potresti provare con le vernici antirombo per motori o quelle ad alte temperature per le pinze freni, che sono un p? pi? resistenti...
Per quanto riguarda il copriserbatoio in carbonio, nel mio caso assolve pi? una funzione pratica che estetica(tant'? che se lo trovo lo monto dopo averlo verniciato) ma in ogni caso hai ragione, l'estetica ? un fattore soggettivo e quindi non universale. Per? sei tu che hai chiesto cosa ne pensiamo, quindi ? giusto accettare giudizi positivi ma anche quelli negativi, no?
in ogni modo, prima di farmi un idea precisa aspetto di vedere una foto di lato.
bull
Comment
-
ti ringrazio bull e assolutamente nulla di personale ma sai quando ci toccano le bimbe ... scherzo il tuo parere è sempre gradito e comunque questo è solo un esercizio estetico nulla mi impedisce di cambiare materiale ecc è solo che non potendo andare in moto si cazzeggia in officina ciao a tutti coloro che hanno espresso un giudizio sia positivo che negativo è stato comunque ben accetto penso poi che una cosa per essere giudicata seriamente vada vista dal vero ma mi premeva molto essendo tutti voi persone quantomeno preparate in materia un vostro giudizio grazie ancora
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250hmmm allora a me il mandorlato fa venire in mente due cose... ed entrambe servono per appoggiarci qualcosa.
forse nero ? meglio (per? perdi la sua particolarit?)
cmq guarda qua, secondo me col cupolino della pegaso sta bene, magari senza il pezzo sotto della presa d'aria
Comment
-
Originally posted by tizipaati ringrazio bull e assolutamente nulla di personale ma sai quando ci toccano le bimbe ... scherzo il tuo parere ? sempre gradito e comunque questo ? solo un esercizio estetico nulla mi impedisce di cambiare materiale ecc ? solo che non potendo andare in moto si cazzeggia in officina ciao a tutti coloro che hanno espresso un giudizio sia positivo che negativo ? stato comunque ben accetto penso poi che una cosa per essere giudicata seriamente vada vista dal vero ma mi premeva molto essendo tutti voi persone quantomeno preparate in materia un vostro giudizio grazie ancora
A me piace,
il mandorlato da un aria da special.
Certo che se riesci a trovare qualcuno che te lo riproduce uguale in carbonio........
Comment
-
Originally posted by tizipaaquello che volevo dire in particolare ai cultori del carbonio ? che moooolto semplice scrivere ho un pacchettino in arrivo anche un cerebroleso ? in grado di farlo,basta guardare prima su ebay e poi nel portafoglio, un p? + difficile ? mettersi li e costruirlo il pezzo cio comporta mooolto + lavoro cerebrale
Per il discorso su quelli che comprano carbonio???? sei nervoso? ti sei fatto il tuo lavoro.... ? stupendo evita di esprimere giudizi su chi sceglie altre vie per personalizzare la propria moto, questo post ? per la tua realizzazione perch? fare osservazioni su altro?
Io ad esempio usando il cervello ho scelto di cercare scovare ed acquistare componentistica in carbonio ed ho speso meno del tuo Codone.... sar? un cerebroleso... forse tu invece si Leonardo da Vinci
PS ho un pacchetto in arrivo
Comment
X
Comment