Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandina

    Nella Tuono 2006, quindi RSV 04/05/06 la catena di trasmissione passa moto vicino al tubo di raccordo silenziatore destro.
    Non ? che a catena "molle" o montando una corona con 1 o 2 denti in pi? si rischia di segare il tubo?
    Non si hanno mai interferenze fra catena e tubo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono
    Nella Tuono 2006, quindi RSV 04/05/06 la catena di trasmissione passa moto vicino al tubo di raccordo silenziatore destro.
    Non ? che a catena "molle" o montando una corona con 1 o 2 denti in pi? si rischia di segare il tubo?
    Non si hanno mai interferenze fra catena e tubo?
    alb credo che abbiano calcolato qst particolare,e poi in 2 anni che ce l'ha bull non hai mai avuto problemi da qst punto di vista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a catena molle vai tranquillo...per? tirala st? catena cos? stai + tranquillo no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sincro
        Anche a catena molle vai tranquillo...per? tirala st? catena cos? stai + tranquillo no?

        Dai era una sega mentale.
        Mi pare che il Bull monti il pignone da 15.
        La mia paturnia era riferita al fatto di montare una corona con 1 o 2 denti in pi?, mantenendo il pignone da 16. Nel senso che la catena si avvicinerebbe ulteriormente al tubo di scarico.
        Tutto li il dilemma.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          Dai era una sega mentale.
          Mi pare che il Bull monti il pignone da 15.
          La mia paturnia era riferita al fatto di montare una corona con 1 o 2 denti in pi?, mantenendo il pignone da 16. Nel senso che la catena si avvicinerebbe ulteriormente al tubo di scarico.
          Tutto li il dilemma.
          tu prova...se senti il rumore raddoppiare di colpo...avevi raGGione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            tu prova...se senti il rumore raddoppiare di colpo...avevi raGGione

            pirlotto
            Avevo pensato di fare passare la catena sotto lo scarico, cos? me la tiene bella tesa!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono
              pirlotto
              Avevo pensato di fare passare la catena sotto lo scarico, cos? me la tiene bella tesa!!!!!!!!!!
              Questa mi pare una splendida idea!
              Io cmq ho fatto due anni col pignone da 16 e la corona da 42 senza avere nessun problema, tranne quella volta che mi si ? allentato il registro catena ed ? andato a fondo corsa in movimento... allora in quel caso s? che la catena andava a sbattere sul collettore, ma parliamo di una situazione estrema non di normale utilizzo..
              b

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog
                Questa mi pare una splendida idea!
                Io cmq ho fatto due anni col pignone da 16 e la corona da 42 senza avere nessun problema, tranne quella volta che mi si ? allentato il registro catena ed ? andato a fondo corsa in movimento... allora in quel caso s? che la catena andava a sbattere sul collettore, ma parliamo di una situazione estrema non di normale utilizzo..
                b

                Grazie Bull!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Metti la trasmissione a cinghia come sulle harley e vai tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    levala del tutto la catena e vedi come prende i giri in tutte le marce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matte70
                      Metti la trasmissione a cinghia come sulle harley e vai tranquillo

                      Stavo pensando al cardano.
                      Sai che bello non dover pi? tirare e lubrificare la catena.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X