Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

firma colin edwards

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    firma colin edwards

    Ragazzi mi chiedevo come mai alcune factory hanno la firma sul serbatoio di colin edwards e altre sempre dello stesso anno (2004) invece sono senza firma?

  • Font Size
    #2
    Tutte le Factory avevano la firma, mentre le R no

    Comment


    • Font Size
      #3
      e come mai sto girando per i conce per acquistarne una usata e parecchie non hanno la firma?
      Qualche conce mi ha risposto dicendo che Aprilia ha stampato la firma sul serbatoio solo quando edwards faceva parte del team aprilia, fino alla meta del 2004.
      Da quando poi non era pi? pilota ufficiale aprilia, non ? stata pi? stampata la firma sui serbatoi in quanto non faceva pi? parte del team.
      E vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leo solo le prime factory prodotte a fine '03 (anche se immatricolate 04) presentavano la firma.
        Finito il contratto con edwards ed haga hanno ovviamente levato il tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi mi hanno detto la verita...finalmente qualche venditore onesto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e per quanto riguarda il forcellone come faccio a sapere se ? stato sostituito o no.
            Fino a che mese del 2004 erano usciti difettati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              basta che controlli se il paracatena inferiore è attaccato direttamente sul forcellone con una vite nella parte interna(vecchio) o se è presente una staffetta(nuovo).
              Last edited by MacTwin; 26-02-06, 08:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin
                basta che controlli se il paracatena inferiore ? attaccato direttamente sul forcellone con una vite nella parte interna o se ? presente una staffetta.
                Oppure col telaio della moto chiami in aprili e fai verificare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin
                  Leo solo le prime factory prodotte a fine '03 (anche se immatricolate 04) presentavano la firma.
                  Finito il contratto con edwards ed haga hanno ovviamente levato il tutto.

                  Esatto,infatti la mia Factory le firme non le ha (meno male).....per il forcellone mi sembra che ci siano anche dei modeli '05 che sono stati richiamati....cmq vai tranquillo puoi sempre far valere la garanzia che credo non sia scaduta (evita quelle immatricolate nel 2003)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    zappa per quella sostituzione non penso serva la garanzia (nel senso di scadenza).
                    E' un richiamo ufficiale per garantire la sicurezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin
                      basta che controlli se il paracatena inferiore ? attaccato direttamente sul forcellone con una vite nella parte interna(vecchio) o se ? presente una staffetta(nuovo).
                      Tutta qua la differenza????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh è stato corretto un possibile punto debole creato dalla crimpatura della boccola filettata, il forcellone andava già benissimo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X