Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Priliati DDG '06!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistata Priliati DDG '06!!!

Allora visto che non sono l'unico ad avere questa idea e visto anche che la stagione '06 ? ormai imminente, mi sembrava giusto aprire questo post in maniera da riuscire ad organizzare una pistata tutti assieme!!!!
    Una roba del tipo 15 20 Aprilia pronte a distruggere i timpani e a provocare le jap restanti in pista!!!

Tanto per cominciare dovremmo scegliere una pista che accomodi un po tutti e poi in base a quello scegliere anche la data!!!

Dai su avanti con le proposte!!!

• Font Size
    io faro' l'omino della bandiera a scacchi ,anche perche per la tua brillante idea,con cosa cazz giro???in triciclo

Comment

• Font Size
      Dai Giò per te faremo un'eccezione!!!!!

Ti facciamo venire col triciclo!!!

Comment

• Font Size
        pure io voglio partecipare ma...ma la mia non fa vrooooooommmm...fa peeeeeeeeeeeeee...va bene lo stesso????

Comment

• Font Size
          io ci st? ..per? se sono sincero non andrei in capo al mondo ma andrei ad esempio ad adria cos? anche chi non gira pu? venire a fare un giretto

Comment

• Font Size
            Ma fatemi capire, si vuole organizzare un uscitina da 15-20 moto oppure una cosa in grande, con relativo affitto della pista in esclusiva??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Ma fatemi capire, si vuole organizzare un uscitina da 15-20 moto oppure una cosa in grande, con relativo affitto della pista in esclusiva??
              penso una cosa un po' pi? in piccolo che l'affitto della pista...se poi siamo tantissimo si pu? pure vedere per affittare la pista ma mi sembra abbasyanza complicata come cosa

Comment

• Font Size
                Io direi come pista Rijeka...CI NOLEGGIAMO RIJEKA???
                A parte gli scherzi...la pista sarebbe l'ideale, anche come costi, ma purtroppo non penso che tutti sarebbero disposti a venire fin l?
                Noleggiamo il QATAR ok???

Comment

• Font Size
                  Racalmuto

Comment

• Font Size
                    Si potrebbe valutare come pista Adria, pre-acquistando una serie di quote di partecipazione come hanno fatto lo scorso anno gli amici del CTBK. Secondo me una quarantina di partecipanti la recuperiamo come ridere...
                    Anche se non nascondo che fare una cosa in grande, noleggiando la pista in esclusiva, magari un giorno infrasettimanale, mi attira molto di pi?...
                    bull

Comment

• Font Size
                      ...ce la faccio a confondermi tra di voi?
                      Last edited by JOHNNY; 27-02-06, 19:55.

Comment

• Font Size
                        Ti ci faccio confondere molto volentieri io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          Ti ci faccio confondere molto volentieri io

...garantisco ingarellamenteo ...ma non garantisco il filmato perche il player deve ancora tornarmi dall'assistenza

Comment

• Font Size
                            Io ci st? (moglie e lavoro permettendo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              io faro' l'omino della bandiera a scacchi ,anche perche per la tua brillante idea,con cosa cazz giro???in triciclo
                              te non ti preoccupare, il meccanico dei campioni prova sempre la moto.. perci? te testerai la mia ...

Io ci sto, ho solo il problema del lavoro... se organizate la settimana che sono reperibile per diventa difficile trovare chi mi sostituisce... a altro piccolo particolare.. sono a piedi e ho bisogno di un passaggio per la motina... tex ? ancora valida la tua offerta...

Comment

X
                              Working...
                              X