Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samuela De Nardi E Aprilia Ancora Assieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samuela De Nardi E Aprilia Ancora Assieme

    Samuela De Nardi ha firmato il contratto di pilota ufficiale Aprilia per la stagione 2006. Un risultato guadagnato sul campo grazie alle eccellenti prestazioni conseguite lo scorso anno in sella alla RSV 1000 Factory, culminate con la vittoria del titolo Europeo Femminile, il secondo posto nel Campionato Italiano e l?eccellente prestazione in Giappone nella leggendaria 8 Ore di Suzuka.

    Samuela, in sella alla RSV, correr? ancora i due campionati femminili, europeo ed italiano, torner? alla 8 Ore di Suzuka, dove la sua partecipazione ha scatenato i media giapponesi, ma avr? anche la possibilit? di testare una 250 GP Aprilia nel corso dei test privati della Casa di Noale.

    ?Il 2005 ? dice Samuela ? ? stato un anno andato oltre ogni aspettativa. Assieme ad Aprilia abbiamo fatto un lavoro molto valido, con la RSV 1000 mi sono trovata benissimo. La firma di oggi, alla presenza di Leo Francesco Mercanti, Responsabile Brand Aprilia, ? una bella soddisfazione che mi gratifica sia personalmente sia per avere dimostrato che anche una ragazza pu? ambire a mettersi in luce in uno sport maschile. Sia chiaro, e con questo tranquillizzo anche mio pap?, che non abbandono il mio lavoro nell?azienda di famiglia? ma grazie ad Aprilia posso ora scendere in pista con pi? tranquillit?! Ho chiesto di poter fare un test con la GP 250, ci tengo molto avendo iniziato con le moto due tempi, anche se la mia ambizione di carriera va verso i grossi quattro tempi, quindi la Superbike.?

    ?Samuela ha dimostrato di essere veloce ? ha dichiarato il Responsabile Brand Aprilia Leo Francesco Mercanti ? e di avere un carattere forte e determinato. Ci ha portato notoriet?, contribuendo a diffondere l?immagine sportiva di Aprilia anche verso il pubblico femminile, ma anche risultati prestigiosi, talvolta inaspettati come la vittoria di categoria a Suzuka. Pertanto credo si meriti assolutamente di entrare nella storia di Aprilia come prima donna pilota con un contratto ufficiale; per ora le facciamo provare il GP 250, per la Superbike?? un po? presto per parlarne, chiss? che in futuro non salti fuori qualcosa? .

    Nel frattempo, durante la pausa invernale, Samuela ha incontrato i piloti delle Frecce Tricolori nella base aeronautica di Rivolto, sede storica della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

    Un gradito scambio di cortesie visto che la campionessa europea, per tutta la stagione 2005, ha ospitato sulle carene della sua Aprilia RSV 1000 il logo delle Frecce.

    Ad accoglierla i piloti del Gruppo, che l?hanno condotta in visita alla base e poi nella cabina di pilotaggio dell?inconfondibile biposto AerMacchi MB339A/PAN, prima dello spettacolare volo di addestramento.

    Samuela ha preso confidenza con la strumentazione; il sogno da coronare ? quello di poter volare come passeggero: ?Sono molto felice ? racconta Samuela ? era un incontro che desideravo fare da tanto tempo. In effetti ? una grande emozione salire su questi aerei straordinari, quelli dei Top Gun italiani. Spero di potermi accreditare per un giro di prova ma non voglio precorrere i tempi, vedremo. Per il momento sono entusiasta della giornata trascorsa qui e confermo il mio desiderio di consolidare questo legame in maniera sempre pi? concreta. A inizio stagione avevo deciso di mettere il logo delle Frecce sulla mia tuta e sulle carenature della RSV come segno di stima verso questa grande pattuglia e come portafortuna per la mia avventura internazionale; non immaginavo che potesse portarmi fino a Rivolto, ? veramente il fantastico epilogo di una stagione straordinaria?.

  • Font Size
    #2
    Mettiamo qualche fotina no???







    Comment


    • Font Size
      #3
      Trovatele un difetto perch? prima o poi la rapisco vado in messico e me la sposo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin
        Trovatele un difetto perch? prima o poi la rapisco vado in messico e me la sposo!!!
        NON PARLA ROMANO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          NON PARLA ROMANO
          ah beh allora.... a kacia...ma vaf...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin
            ah beh allora.... a kacia...ma vaf...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che bello!!
              Voglio il poster adesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                I would trade all my bikes for a Factory if Samu came included

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MV-999R
                  I would trade all my bikes for a Factory if Samu came included
                  Get away with your ducati! dont'you know that to achieve a girl like her you must be Aprilia addicted for a minimum of 10 years??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si però ci trascura.
                    E' da un po' che non scrive?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin
                      Trovatele un difetto perch? prima o poi la rapisco vado in messico e me la sposo!!!
                      Un difetto?

                      va troppo forte in moto per i miei gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non vorrei essere tacciato di Lesa Maestà...

                        Ma quanto è faiga la Samu!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai samuuu fatti viva!!!!!!!!!!! regalaci qualche fotina!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao ragazzi... grazie che tifate sempre per me... è vero nnn vi scrivo molto, anzi quasi mai..e mi scuso .. ma il tempo è poco..ed intrnet.. nn è fatto proprio me!"!
                            cmq grazie ancora del vostro tifo..fa tantissimo piacere..e nnn smettete mai che siete molto importanti!! un abbraccio a tutto gas... kiss samu#84

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravissima E Complimentissimi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X