Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Naked

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa Naked

    Su SUPERBIKE (rivista del settore), nella comparativa tra Tuono,Brutale,Corsaro,Tnt,la N.1? stata la TUONO .N.2 BRUTALE,N.3 CORSARO,N.4TNT
    che ne dite!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ne dico che ho provato sia la brutale che la tuono 04 e gi? allora pensavo che la tuono fosse superiore (non di tanto)....chiaramente sto parlando di motore e non di estetica perch? l? do vinta la brutale....quindi se la nuova tuono 06 (che non so come vada) ha qualche cavallino in pi? e qualche altra miglioria ciclistica, non dubito che stia la davanti! Le altr non le conosco!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      proseguendo la discussione iniziata qui

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=199285

      e prima che albtuono mi maledica ancora, vi riepilogo:

      motori: tutti buoni, morini e sopratutto benelli iniezione non bene a punto, devono crescere ancora; mv a punto, ma solo se la usi in pista ("il motore tnt ha una grande, fottuta, personalit?").
      ciclistica: morini un po molle, benelli troppo dura, aprilia e mv un gradino sopra, ma quest'ultima solo se la usi in pista (settaggi di fabbrica).
      styling: mv la + bella, le altre tutte belle; tnt sembra uscita da una playstatyon, tuono molto meglio della vecchia che "sembrava una RSV lievemente incidentata" ( che mi dici tuonoblack?? ).

      tuono non ? prima solo nello styling, ed ovviamente ? prima nel giudizio globale

      mi hanno colpito, e sono d'accordo, certe critiche su mv che st? vivendo di rendita grazie all'estetica ma ? ferma a 5 anni fa nello sviluppo tecnico

      cmq Alb, la rivista dovresti comprarla lo stesso, perch? se cerco di spiegarti il paginone centrale mi bannano ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by coco
        proseguendo la discussione iniziata qui

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=199285

        e prima che albtuono mi maledica ancora, vi riepilogo:

        motori: tutti buoni, morini e sopratutto benelli iniezione non bene a punto, devono crescere ancora; mv a punto, ma solo se la usi in pista ("il motore tnt ha una grande, fottuta, personalit?").
        ciclistica: morini un po molle, benelli troppo dura, aprilia e mv un gradino sopra, ma quest'ultima solo se la usi in pista (settaggi di fabbrica).
        styling: mv la + bella, le altre tutte belle; tnt sembra uscita da una playstatyon, tuono molto meglio della vecchia che "sembrava una RSV lievemente incidentata" ( che mi dici tuonoblack?? ).



        cmq Alb, la rivista dovresti comprarla lo stesso, perch? se cerco di spiegarti il paginone centrale mi bannano ......

        Fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by coco
          ...... tuono molto meglio della vecchia che "sembrava una RSV lievemente incidentata" ( che mi dici tuonoblack?? ).....
          beh, io adoro questa RSV incidentata






          Corrado ti voglio bene e ti far? morsicare dalla maggie.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preferisco la mia

            Comment


            • Font Size
              #7

              notevole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack
                beh, io adoro questa RSV incidentata






                Corrado ti voglio bene e ti far? morsicare dalla maggie.....
                non si pu? negare, fa sempre la sua porca figura
                cmq ambasciator non porta pena .... ma ti prego ... ... non slegare la maggie!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  voglio quei scarichi........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    X BITUONO ma la brutale riesce a tenere il passo in accelerazione, con questi mosti a due e tre cilindri ( dovrebbero spingere di piu in basso)?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fighter
                      voglio quei scarichi........................
                      ma gatu mia da venderla??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman
                        ma gatu mia da venderla??
                        toh desaparecidos 1 e 2

                        e quell'altro, pensa alla caldaia e al divano e cerca di non mettere incainta la donna con la scusa che sei stanco di fare malta. che poi sono cazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by liquid.fly
                          toh desaparecidos 1 e 2

                          e quell'altro, pensa alla caldaia e al divano e cerca di non mettere incainta la donna con la scusa che sei stanco di fare malta. che poi sono cazzi

                          ueh chi ma suga l canal! non fate combriccola qui ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eila!..come siamo messi a forke inveze?cmq..lo sperminator è Devilman...
                            Last edited by Fighter; 04-03-06, 10:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono
                              Su SUPERBIKE (rivista del settore), nella comparativa tra Tuono,Brutale,Corsaro,Tnt,la N.1? stata la TUONO .N.2 BRUTALE,N.3 CORSARO,N.4TNT
                              che ne dite!!!!!

                              w la tuono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X