Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[COMPRO] Cerchio OZ anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [COMPRO] Cerchio OZ anteriore

    Wee vecchie mignotte, non ? che avete per caso un cerchio anteriore della OZ per RSV 1000 dal 2000 al 2003 (no quelli per pinze radiali che sono pi? spessi)?

    Il cerchio lo vorrei dorato ma all'uopo qualsiasi colore (blu e bianco, non ho notizia di altri colori) v? bene.

    Ciauz

  • Font Size
    #2
    l'unico cerchio che puoi montare senza toccarlo è quello blu verniciato, tutti quelli anodizzati (e quello bianco verniciato) sono per le radiali e quindi necessitano di tornitura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei sicuro di quello Bianco? Mi sembra montasse su una versione per il mercato inglese della Tuono, ma senza pinze radiali.

      E mi sembra che ci fosse anche una versione di quello dorato che monta sulla RSV 1000 R del 2002 senza pinze radiali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ultrone OZ li produce di qualunque colore ma aprilia questo ha montato.
        L'unica versione da me non mensionata è stata la prima tuono presentata in serie limitata, con OZ neri (non anodizzati) ma di quelle moto ne ho vista 1 e basta!.
        La versione inglese? Dove l'hai vista? Non è che stai parlando della Tuono "R" Racing, quella era ohlins e con pinze radiali e montava cerchi bianchi verniciati.
        La dorata è della 2003 R (con radiali)...altro?
        Last edited by MacTwin; 03-03-06, 08:05.

        Comment

        X
        Working...
        X