Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa Superbike

Come da titolo e annuncio dell'amico Coco
    Mi sono precipitato in edicola.
    Mi sono letto la comparativa Tuono, Brutale,Morini, TNT (questo ? l'ordine di classifica, tanto per non lasciarvi sulle spine!!!).
    La rivista in questione non ? la mia preferita, ma nella realt?, se siete appasionati di maxi naked vi consiglio l'acquisto del numero di Marzo.
    Questo perch? sintetizza esattamente quello che sono state le impressioni alla guida della mia Tuono 2006. Esplica molto meglio di me le doti di questa moto fantastica e mette a tacere tutte le bestialit? che si sono scritte in episodi precedenti in questo forum, da persone che neppure hanno pensato di andarla a provare.
    Le doti che emergono da questo mezzo sono nel telaio, nella frenata, nella rinnovata strumentazione e dalla migliore erogazione del motore che guadagna in fruibilit?, dolcezza e potenza, cose che spesso vanno in contrasto l'una con l'altra.
    Merito di una iniezione molto a punto.
    Meglio delle concorrenti.
    La prova al banco a fatto registrare in questa testata 122 cv come la Brutale (!!!!!) e 6 in meno della Corsaro (che ricordo ? 1200 cc).
    Che dirvi di pi?!
    Comprate la rivista.
    O meglio comprate la Tuono 2006.
    e se ancora non ci credete, andatela a provare visto che esiste la possibilit?.
    Io sono enormemente soddisfatto, anche se le moto in questione, devo ammetterlo mi piacciono proprio tutte.
    Albtuono

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Come da titolo e annuncio dell'amico Coco
    Mi sono precipitato in edicola.
    Mi sono letto la comparativa Tuono, Brutale,Morini, TNT (questo ? l'ordine di classifica, tanto per non lasciarvi sulle spine!!!).
    La rivista in questione non ? la mia preferita, ma nella realt?, se siete appasionati di maxi naked vi consiglio l'acquisto del numero di Marzo.
    Questo perch? sintetizza esattamente quello che sono state le impressioni alla guida della mia Tuono 2006. Esplica molto meglio di me le doti di questa moto fantastica e mette a tacere tutte le bestialit? che si sono scritte in episodi precedenti in questo forum, da persone che neppure hanno pensato di andarla a provare.
    Le doti che emergono da questo mezzo sono nel telaio, nella frenata, nella rinnovata strumentazione e dalla migliore erogazione del motore che guadagna in fruibilit?, dolcezza e potenza, cose che spesso vanno in contrasto l'una con l'altra.
    Merito di una iniezione molto a punto.
    Meglio delle concorrenti.
    La prova al banco a fatto registrare in questa testata 122 cv come la Brutale (!!!!!) e 6 in meno della Corsaro (che ricordo ? 1200 cc).
    Che dirvi di pi?!
    Comprate la rivista.
    O meglio comprate la Tuono 2006.
    e se ancora non ci credete, andatela a provare visto che esiste la possibilit?.
    Io sono enormemente soddisfatto, anche se le moto in questione, devo ammetterlo mi piacciono proprio tutte.
    Albtuono
    Che bello...non vedo l'ora che arrivi

Comment

• Font Size
      Bestialit? ?

Comment

• Font Size
        E della prova su Motociclismo cosa ne pensate ?
        La Corsaro ne esce vincente contro la Tuono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio
          E della prova su Motociclismo cosa ne pensate ?
          La Corsaro ne esce vincente contro la Tuono...

Non ne esce vincente contro la Tuono, si dice che ha pi? coppia in basso, ci mancherebbe altro, ma di questo abbiamo gi? parlato.

Comment

• Font Size
            ottime moto tutte ...ma la t2 ? formidabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto79
              ottime moto tutte ...ma la t2 ? formidabile

Fabietto aspettiamo TE

Comment

• Font Size
                Questa sera vi posto i rilevamenti al banco dei 4 motori.
                Ci sono delle cose che vi sorprenderanno.

Comment

• Font Size
                  bastardone di un albtuono.... volevo metterlo io questo post!!!!!

cmq per la cronaca, la potenza è uguale a quella della brutale perchè è quella della brutale...!!!! c' è un errore di stampa, se guardi il grafico della prova al banco noterai che i numeretti riportati non corrispondono ma sono effetivamente quelli della brutale...

aprilia è la più a punto, come era prevedibile visto che benelli e morini sono molto giovani...

Comment

• Font Size
                    Scusa Alb,ma che cavolo apro una discussione(VEDI COMPARATIVA NAKED)
                    per poi vederne un'altra!!!
                    Nonl'ho capita

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi stè comparative.. si legge tutto e il contrario esatto su due riviste diverse!!
                      Per me l'importante è che queste moto italiane ci siano.. se bicilindriche meglio!! E avere la fortuna di averne una sotto il sedere..!
                      La prova più bella del Corsarone è per me quella di Ballerini su Superwheels e quella di Mototecnica.. Perchè dicono cose di cui mi ero accorto perfino io in sella!
                      Ma da lì a prendere come oro colato, o peggio fidarsi delle percentuali.. Già è difficile fare una comparativa sulle sportive col conforto dei tempi sul giro (almeno un dato obbiettivo, sembrerebbe!) perchè poi Motociclismo e InMoto nella prova delle 1000 jap dicono cose esattamente opposte (tempi compresi!!).

Comment

• Font Size
                        Ah, se mi mandate un messaggio col vostro indirizzo email , vi mando SBK inglese nella casella di posta (io l'ho scaricato a pagamento e posso condividerlo lecitamente!)!
                        Lamps!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono
                          Scusa Alb,ma che cavolo apro una discussione(VEDI COMPARATIVA NAKED)
                          per poi vederne un'altra!!!
                          Nonl'ho capita

Scusami ma ieri sera dopo aver letto il test mi sono gettato sulla tastiera e neppure ci ho fatto caso.
                          Non volevo mancarti di rispetto

Comment

• Font Size
                            Vai tranquillo (te l'ho chiesto solo perch? non capivo...)
                            Piuttosto,speriamo che mi arrivi sta benedetta TUONO, se no sar? costretto a montare l'Holins e gli Arrow sullo SCARABEO !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono
                              Vai tranquillo (te l'ho chiesto solo perch? non capivo...)
                              Piuttosto,speriamo che mi arrivi sta benedetta TUONO, se no sar? costretto a montare l'Holins e gli Arrow sullo SCARABEO !!!!!!

Cazzarola ma non ti ? ancora arrivata??????

Approposito la potenza 122 cv che avevo indicato ? sicuramente errata inquanto ? proprio uguale alla Brutale, si sono sbagliati quelli di Superbike.

Mi sembrava tanto ma.....

Comment

X
                              Working...
                              X