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Priliati, help me per la tuono

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    #1

    Priliati, help me per la tuono

    Avevo bisogno di un aiuto da chi maneggia il rotax da tanto tempo; qualcuno ? a conoscenza di particolari problemi al pompante frizione vicino al carter (il ripetitore per capirci), perch? sabato dopo circa tre mesi che non usavo la moto mi sono accorto che da detto pezzo trasuda olio idraulico dell'impianto, ho anche notato (dopo prove) che trasuda dal pistoncino interno in particolar modo a motore freddo, infatti dopo aver ripulito tutto ed aver usato la moto (quindi calda) il problema sembrava sparito, immagino che sia dovuto alla dilatazione termica del pistoncino stesso che recupera la tenuta sugli oring.
    Ora che voi sappiate esiste il kit completo di guarnizioni/oring per revisionare il ripetitore oppure devo sostituirlo in blocco?
    Grazie.

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    #2
    Or del pistoncino da sostituire! da quanto non cambi l'olio frizione?

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      #3
      Aspetta i guru ma credo che sostituendo guarnizione e o-ring il problema si risolva .....

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        #4
        L'olio frizione è stato sostituito circa 6 mesi fa' (motul rbf 600 dot 4); lo so che sostituendo l'oring va tutto a posto, ma è previsto come ricambio aprilia o dove posso trovarlo?

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          #5
          ...si lo trovi come ricambio! per mantenere lunga la vita di quell' oring bisogna sostituire l'olio frizione ad ogni tagliando! ;-)

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            #6
            Originally posted by gattobastardo
            ...si lo trovi come ricambio! per mantenere lunga la vita di quell' oring bisogna sostituire l'olio frizione ad ogni tagliando! ;-)

            non capisco bene. Ad ogni tagliando va sostituito l'olio idraulico della frizione?
            Ma dov'? scritto???
            Non mi pare sia in elenco o sbaglio?

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              #7
              dai no ndite cavolate..... sostituire olio?????????????? boooo io con la mia vecchia sv non l'ho mai cambiato!! hahaaahaha ops aveva la cordinaaaaaaaaaaaaaa!! santa cordina!!!

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