Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati, help me per la tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Priliati, help me per la tuono

Avevo bisogno di un aiuto da chi maneggia il rotax da tanto tempo; qualcuno ? a conoscenza di particolari problemi al pompante frizione vicino al carter (il ripetitore per capirci), perch? sabato dopo circa tre mesi che non usavo la moto mi sono accorto che da detto pezzo trasuda olio idraulico dell'impianto, ho anche notato (dopo prove) che trasuda dal pistoncino interno in particolar modo a motore freddo, infatti dopo aver ripulito tutto ed aver usato la moto (quindi calda) il problema sembrava sparito, immagino che sia dovuto alla dilatazione termica del pistoncino stesso che recupera la tenuta sugli oring.
    Ora che voi sappiate esiste il kit completo di guarnizioni/oring per revisionare il ripetitore oppure devo sostituirlo in blocco?
    Grazie.

• Font Size
    Or del pistoncino da sostituire! da quanto non cambi l'olio frizione?

Comment

• Font Size
      Aspetta i guru ma credo che sostituendo guarnizione e o-ring il problema si risolva .....

Comment

• Font Size
        L'olio frizione è stato sostituito circa 6 mesi fa' (motul rbf 600 dot 4); lo so che sostituendo l'oring va tutto a posto, ma è previsto come ricambio aprilia o dove posso trovarlo?

Comment

• Font Size
          ...si lo trovi come ricambio! per mantenere lunga la vita di quell' oring bisogna sostituire l'olio frizione ad ogni tagliando! ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            ...si lo trovi come ricambio! per mantenere lunga la vita di quell' oring bisogna sostituire l'olio frizione ad ogni tagliando! ;-)

non capisco bene. Ad ogni tagliando va sostituito l'olio idraulico della frizione?
            Ma dov'? scritto???
            Non mi pare sia in elenco o sbaglio?

Comment

• Font Size
              dai no ndite cavolate..... sostituire olio?????????????? boooo io con la mia vecchia sv non l'ho mai cambiato!! hahaaahaha ops aveva la cordinaaaaaaaaaaaaaa!! santa cordina!!!

Comment

X
              Working...
              X