E' nuovo...di pacca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno
Collapse
X
-
Vendere siamo matti? Va su Torella e quello di Torella su Toretto..
d'altronde la carena era quella e quello in vile metallaccio sarebbe stato una caduta di gusto imbarazzante
Comment
-
Originally posted by MacTwinnon so tipo qualcuno con Tuono 06...ha perso questo?

PS
Vediamo se qualcuno attento nota qualcosa di particolare
A me sembra una kakata!!!
Cos'? quel "barattolino", se vuoi facciamo cambio ti do il mio e tu mi dai questo brutto!!!!!
Il mio ? pi? slanciato
Ma ha il corpo il ergal - titanio?
Comment
-
dici che ? un problema che sussiste ancora anche se siamo nel 2006 e ovviamente il Double-System si ? evoluto?Originally posted by MacTwinMolto leggero ma con il problema del riscaldamento (e relativa perdita di costanza) che ? implicito nel tipo di sistema.
Comment
-
No non ? di Blunda, quello poi non era nuovo di pacca...ma di patapambimsbrengstuff.....
Gawa ovvio che si ? evoluto, il primo modello ad esempio non aveva tampone di fine corsa e, causa distacco di un tubo, mi trovai seduto sulla ruota sulla curva Viterbo (Valle corta), non fu propriamente una passeggiata di salute
.
Ora ? molto curato ma fondamentalmente lavora con aria comune e non avendo molla il lavoro di compressione/estensione porta inesorabilmente ad un surriscaldamento notevole (e non considero quello degli scarichi).
L'aria ha la curiosa abitudine di espandersi all'aumento di temperatura e dato che quel mono lavora a diversi bar.
Comment
X

Comment