Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono "Vecchia" VS. Tuono "Nuova"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    col mio voto ho ristabilito il GIUSTO vantaggio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by markino#139
      le meno belle sono + fedeli !!!
      Classica affermazione di chi si tromba una racchia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        votato..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tuono prima versione!!! (non vecchia...) A mio parere rispecchia di piu' la filosofia di moto ignorante .

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho votato la vecchia, non sono priliato e la tuono anche se è una gran moto non me la comprerei mai però oggettivamente dal punto di vista estetico potevano fare molto di più soprattutto sulla nuova.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog
              Classica affermazione di chi si tromba una racchia!

              BULL te sei una pezza peccato che la mia gomma mi abbia tradito sabato altrimenti ci si conosceva
              Markino io la penso come te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmopiega
                io ho votato la vecchia, non sono priliato e la tuono anche se ? una gran moto non me la comprerei mai per? oggettivamente dal punto di vista estetico potevano fare molto di pi? soprattutto sulla nuova.

                Grazie per esserti fermato a Votare (al di la di vecchia o nuova)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TuonoBlack
                  BULL te sei una pezza peccato che la mia gomma mi abbia tradito sabato altrimenti ci si conosceva
                  Markino io la penso come te
                  Se ti va possiamo organizzare una rimpatriata a breve.. io per adesso mi devo accontentare delle cene perch? la moto ? ancora smontata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Votato

                    Raga ho votato a scrutinio segreto ma sono per il rinnovamento...... Buona votazione a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La votazione ? adulterata da tutti i possessori di tuono vecchia.
                      Per una valutazione ottimale bisognerebbe pubblicare il sondaggio su tutte le altre sezioni!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by albtuono
                        La votazione ? adulterata da tutti i possessori di tuono vecchia.
                        Per una valutazione ottimale bisognerebbe pubblicare il sondaggio su tutte le altre sezioni!!!!

                        Comunque ? bello notare che anche la versione precedente ? ancora stimata............

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono
                          La votazione è adulterata da tutti i possessori di tuono vecchia.
                          Per una valutazione ottimale bisognerebbe pubblicare il sondaggio su tutte le altre sezioni!!!!

                          NON è vero, in teoria (vista la bruttezza del modello vecchio) solo i possessori della vecchia dovrebbero votarla.
                          Ma addirittura alcuni vecchi hanno votato la nuova!!
                          La nuova già di per se dovrebbe ricevere i voti di tutti i NON possessori di Tuono (che all'atto pratico NON essendo legati al vecchio modello sentimentalmente, dovrebbero votare nuovo )
                          va beh dai... mi sono capito....
                          comunque io li ho incitati quelli degli altri forum ma non votano!!! hai visto quante letture e pochi voti
                          forse perchè fanno kag@re entrambe
                          Last edited by TuonoBlack; 08-03-06, 06:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            voto la Tuono vecchia, ( specialmente la Factory) perche la trovo piu Streetfighter e moto + seria.

                            La nuova, diciamo fosse piu bella se non avesse quell orrore di bandiera a scacchi disegnata. FA VERAMENTE SCHIFO questa colorazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TuonoBlack
                              (vista la bruttezza del modello vecchio)
                              Ma...ma....come "vista la bruttezza del vecchio modello"....ma ti sei lasciato soggiogare ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ERGAL
                                Ma...ma....come "vista la bruttezza del vecchio modello"....ma ti sei lasciato soggiogare ?
                                NO , riportavo il parere "oggettivo" di tutte le riviste del settore, sai che ogni scarrafone ? bello....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X