Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho già votato, e ribadisco la vecchia la preferisco, è una moto molto personale(soprattutto la vecchia) anche se effettivamente non è bella, per me la nuova anche se prestazionalmente è migliore non si può guardare e poi tutto questo salto in avanti in generale non lo vedo, io se fossi possessore di tuono1 farei i salti di gioia per tanti motivi.
Io ho votato per la "vecchia Tuono" ........... il su Look aggressivo ed allo stesso tempo un pó "rozzo" mi piace tantissimo senza offesa o critica per la nuova Tuono!!!
PS"A me ........... l'una o l'altra ..... mi basterebbero!!!"
Io ho votato per la "vecchia Tuono" ........... il su Look aggressivo ed allo stesso tempo un p? "rozzo" mi piace tantissimo senza offesa o critica per la nuova Tuono!!!
PS"A me ........... l'una o l'altra ..... mi basterebbero!!!"
Ducatiman in qualit? di "collega" svizzero non posso fare altro che dirti: BUONGUSTAIO
E se fra un anno si rifa il sondaggio.............
Ma lo rifacciamo anche tra un anno.... ma ? cos? FASTIDIOSO averlo fatto?
La domanda ?: "A pelle quale preferite?"....... niente di offensivo mi pare...
Originally posted by Fiore
Anzi io lo riproporrei fra un anno o due............ e visto che le moto non cambiano............... non so cosa salter? fuori!!!
salter? fuori che i 20.000 che avranno comprato nel frattempo la Nuova si iscriveranno a DDG e la voteranno
IO MAGARI TRA UN ANNO AVRO' LA NUOVA MAGARI
DAI CHIUDIAMO QUESTO SONDAGGIO FAZIOSO, INUTILE E DI PARTE (BAMBINONI DISPETTOSI CHE NON SIAMO ALTRO )
Ma perch? ci stiamo incazzando ?
Il sondaggio ? buono ed avrei detto lo stesso se avesse vinto la 2.
Tirando le somme la Tuono 1, almeno esteticamente ? la preferita dalla nostra piccola comunit?...punto e stop !!
Cosa c'? di cos? catastrofico ? si pu? dire che non ha tutti ? piaciuta la Tuno 2 ?
E che diamine !!
Comment