Probabilmente si sar? gi? parlato di questo argomento, ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato gran che (invito chiunque volesse postare una vecchia discussione a farlo  )
) 
volevo sapere se le differenze nella guida STRADALE tra una RSV base ed una R, per quanto riguarda i modelli dal 2001 al 2003, sono effettivamente sensibili da giustificare la differenza del prezzo (che per gli usato ? di circa 500-800 euro spesso anche meno)
in particolare volevo chiedere se sti bellissimi cerchi OZ che ormai me li sogno la notte (ho passato quasi un anno a cercare un modo per adattarli all' SV) rendono davvero la moto pi? agile in strada...
					 )
) volevo sapere se le differenze nella guida STRADALE tra una RSV base ed una R, per quanto riguarda i modelli dal 2001 al 2003, sono effettivamente sensibili da giustificare la differenza del prezzo (che per gli usato ? di circa 500-800 euro spesso anche meno)
in particolare volevo chiedere se sti bellissimi cerchi OZ che ormai me li sogno la notte (ho passato quasi un anno a cercare un modo per adattarli all' SV) rendono davvero la moto pi? agile in strada...

Comment