Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato mio fratello ha prenotato 2 turni (mattinata) nell'autodromo di Franciacorta.
Io non giro perch? sono ancora in rodaggio, non vorrei slegarla troppo
Ma vado ha vedere.
Se non avete un ***** da fare, ci si pu? vedere la.
Il circuito, da quanto ho capito non ? ancora stato allungato
sabato pome c'? il forum inpigati che girano.. facesse pi? caldo... non avendo il trasporto.. sarei andato anch'io... ma farmi 400 km con sta temperatura non ne ho voglia...
sabato pome c'? il forum inpigati che girano.. facesse pi? caldo... non avendo il trasporto.. sarei andato anch'io... ma farmi 400 km con sta temperatura non ne ho voglia...
3 turni nel pomeriggio insieme agli altri inpiegati...
quando vedete un fermone con zx7r...sono io
La pista di Franciacorta ? per la verit? un pistino (per ora)
Un breve rettilineo due curve abbastanza aperte, 2? e 3? e un toboga di destra e sinistra veramente strettissime.
Con una Naked si v? bene.
R1 e ZX 10 R sono un pochino impiccate.
Per la prima uscita stagionale v? benissimo, ma necessita di un allenamento specifico per i polsi, veramente molto sollecitati
Quando aprir? tutto sar? veramente divertente.
Dista meno di 1 ora da Milano!!!!!!!
C'? un bel ristorante, dove si mangia molto bene spendendo relativamente poco (16 euro).
Una pista coperta di Kart (elettrici!!!)
Quindi se piove......ci si consola.
La temperatura in mattinata (8 ? C) non favoriva le pieghe, ma hanno girato in 47" di passo con punte di 45".
Nel pomeriggio si girava meglio, circa 42".
Per i grandi impennatori, si pu? passare sul traguardo in monoruota!! Fabietto
Finito il rodaggio ci voglio andare!!!!
Comment