Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda secca su factory 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda secca su factory 04

    qualche guru o informato del forum mi sa dire se durate l'anno 2004 per la moto in qiestione hanno apportato migliori che non si vedono a occhio nudo?
    Mi spiego meglio...: le prime factory di ottobre/nov 2003 sono esattamente identiche alle 2004(al di fuori delle grafiche che sono le stesse perch? la moto ? apparentemente la solita)come prestazioni e tutto quanto?
    E' solo una cosa di cui vorrei essere sicuro visto che ho trovato una factory di fine 2003.
    Gsicuramente ? una domanda stupida ma grazie lo stesso a chi mi risponde!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SteRR
    qualche guru o informato del forum mi sa dire se durate l'anno 2004 per la moto in qiestione hanno apportato migliori che non si vedono a occhio nudo?
    Mi spiego meglio...: le prime factory di ottobre/nov 2003 sono esattamente identiche alle 2004(al di fuori delle grafiche che sono le stesse perchè la moto è apparentemente la solita)come prestazioni e tutto quanto?
    E' solo una cosa di cui vorrei essere sicuro visto che ho trovato una factory di fine 2003.
    Gsicuramente è una domanda stupida ma grazie lo stesso a chi mi risponde!!!

    Sono uguali, è stata solo cambiata la mappa ma dal 2004 al 2005, però la cosa aggiornabile su tutte le rsv anche antecedenti 2005, al primo tagliando verifichi la cosa... poi informati se è già stato sostituito il forcellone come da richiamo aprilia, questa verifica la puoi fare anche chiamando aprilia stessa con il numero di telaio...
    Cris.

    P.s.: almeno questo è quello che risulta a me.. ciao.
    Last edited by vision; 08-03-06, 14:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuna miglioria, l'unica cosa che ho riscontrato è una maggiore precisione nei tachimetri delle serie successive.
      Alcune migliorie (serbatoio olio, spurgo freno posteriore e ovviamente il forcellone) sono state introdotte successivamente ma è cmq possibile richiederele.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate cos'è sta cosa del forcellona migliorato???!!!

        da quando l'hanno migliorato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se n'è parlato un pò di tempo fa successivamente ad un richiamo ufficiale.
          In pratica è stato cambiato il punto di tenuta del paracatena inferiore che in origine avrebbe potuto creare delle cricche nell'asola.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Invece a cosa ti riferisci parlando di sebatoio dell'olio?
            magari se n'è già parlato ma sinceramente ti dico che mi è sfuggito.
            grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nulla di grave non ti preoccupare piccole modifiche per evitare problemi di perdite in caso di acciaccamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessuna differenza, la mia ? una fine 2003...immatricolata il 7 gennaio per non "invecchiarla"

                Comment

                X
                Working...
                X