Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto - no moto -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo acquisto - no moto -

    Ecco la mia nuova car... che fara compagnia alla elise 111s e alla mini sport pack.... mi sa che Milly si incomincia a ingelosire... dovro trovare un compagno anche a lei... :-)

    ecco a voi Camilla


    Last edited by fox_rsv; 08-03-06, 15:00.

  • Font Size
    #2
    Bella!!! ma perchè uno che ha un elise si prende anche questa? con i soldi di entrambe ci sta un Porsche cayman s o no????
    comunque complimenti!!!!!
    PS ma camilla è camillla quella di carlo d'inghilterra???

    PS 2 ma la mini..... qualcuno dice che più di 150 cavalli su una macchina non devono "tirare" ma "spingere"

    la mia preferita è L'elise ma anche lo speedster merita!!! complimenti ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta barando...la sua è quella bianca in secondo piano


      ma te possino caricatte prima piangi miseria per un airbox e poi ti fai un concessionario! Vabbè quando hai finito di provarla riportala al proprietario che poi ti beccano sai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io la penso come mac ,ma se è vero complimentoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mac quanto mi valuti torella cosi la prendo per far fare compagnia a Milly..

          7.000 euro bastano .... pero mi ci monti un treno di gomme nuove e paghi tu il passaggio di propriet? ....

          :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Torella vale ben più di quel ktm a 4 ruote pero potresti raccimolare i soldi non è detto che più avanti decida di cambiare Toretto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok positivo... lunedi devo andare a ritirare il ktm a 4 ruote da treviso se vuoi passo a salutarti a roma e ci si incontra.... mi raccomando preparami bene toretto.....

              devo passare lunedi anche da luca lo vado a salutare e a prendere appuntamento per il prossimo mese
              sai questo mese il portafogli ? rimasto vuoto... c'e' rimansto solo un topolino con bandiera bianca..

              :-)

              Comment

              X
              Working...
              X