Originally posted by ivanisevic23
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rekkia 30-31
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
le dunlop sono da provare,ma richiedono una giornata intera solo per dedicarsi alla messa a punto dell'assetto,qnt alle pirelli,bhe io personalmente non mi son trovato per un cazz con il 180,ma in companso con il 190/55 a rekkia ci giro da *** visto che cmq aiuta ad aumentare leggermente il rapporto di trasmissione,senza contare che l'appoggio in piu nelle lunghe pieghe di rekkia non fa di certo male,poi va a gusti e stile di guida
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
ha si bene grazie e diversamente con cosa giri ...con slick o intagliate????e che marca e modello sono le tue preferite.......sai ti chiedo in quanto so che tu a rekkia sei di casa..e quindi per non sbagliare.......Originally posted by gio rsv-ps2le dunlop sono da provare,ma richiedono una giornata intera solo per dedicarsi alla messa a punto dell'assetto,qnt alle pirelli,bhe io personalmente non mi son trovato per un cazz con il 180,ma in companso con il 190/55 a rekkia ci giro da *** visto che cmq aiuta ad aumentare leggermente il rapporto di trasmissione,senza contare che l'appoggio in piu nelle lunghe pieghe di rekkia non fa di certo male,poi va a gusti e stile di guida
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
allora a rekkia io mi trovo benissimo con le 190/55 slick e sia anteriore che posteriore in mescola sc2Originally posted by ivanisevic23ha si bene grazie e diversamente con cosa giri ...con slick o intagliate????e che marca e modello sono le tue preferite.......sai ti chiedo in quanto so che tu a rekkia sei di casa..e quindi per non sbagliare.......
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ivanisevic23ok grazie ankora di tutto ...per il box del venerdi...ti dico domani o sabato al piu' tardi ma indicativamente quanti saranno qui del sito......???
una 20ina circa
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE