Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rekkia 30-31

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ivanisevic23
    wow grazie delle delucidazioni.......sai ho una corona da 43 ma non sapevo se provarla o meno....male cha vada la porto ed al limite la provo.....
    in quanto a gomme chiedevo xe' ho trovato delle sc 1 ant e sc2 post (180)slick a buon prezzo oppure delle duonlop gpa ma mi hanno anke detto che con le dunlop(intagliate) se l'assetto non e' piu' che perfetto la moto resta troppo difficile da guidare e che queste gomme non permettono il minimo errore a differenza delle pirelli che per altro sono slik.....
    le dunlop sono da provare,ma richiedono una giornata intera solo per dedicarsi alla messa a punto dell'assetto,qnt alle pirelli,bhe io personalmente non mi son trovato per un cazz con il 180,ma in companso con il 190/55 a rekkia ci giro da *** visto che cmq aiuta ad aumentare leggermente il rapporto di trasmissione,senza contare che l'appoggio in piu nelle lunghe pieghe di rekkia non fa di certo male,poi va a gusti e stile di guida

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      le dunlop sono da provare,ma richiedono una giornata intera solo per dedicarsi alla messa a punto dell'assetto,qnt alle pirelli,bhe io personalmente non mi son trovato per un cazz con il 180,ma in companso con il 190/55 a rekkia ci giro da *** visto che cmq aiuta ad aumentare leggermente il rapporto di trasmissione,senza contare che l'appoggio in piu nelle lunghe pieghe di rekkia non fa di certo male,poi va a gusti e stile di guida
      ha si bene grazie e diversamente con cosa giri ...con slick o intagliate????e che marca e modello sono le tue preferite.......sai ti chiedo in quanto so che tu a rekkia sei di casa..e quindi per non sbagliare.......

Comment

• Font Size
        ha si bene grazie e diversamente con cosa giri ...con slick o intagliate????e che marca e modello sono le tue preferite.......sai ti chiedo in quanto so che tu a rekkia sei di casa..e quindi per non sbagliare.......
        allora a rekkia io mi trovo benissimo con le 190/55 slick e sia anteriore che posteriore in mescola sc2

Comment

• Font Size
          ok grazie ankora di tutto ...per il box del venerdi...ti dico domani o sabato al piu' tardi ma indicativamente quanti saranno qui del sito......???

Comment

• Font Size
            ok grazie ankora di tutto ...per il box del venerdi...ti dico domani o sabato al piu' tardi ma indicativamente quanti saranno qui del sito......???

una 20ina circa

Comment

• Font Size
              we spettacolo......

Comment

• Font Size
                Mi raccomando Gio, conta nel box anche me e Luma-rco

Comment

X
                Working...
                X