Originally posted by MacTwin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piegazza
Collapse
X
-
io ho scritto cos? perch? ho lavorato anche io con dei fotografi di fama al Yamaha fest, honda day e WDW, credo di conoscere abbastanza bene le tecniche per esaltar una foto in piega.Quel tester l'ho visto spesso in azione dal vivo, ? un'ottima manetta.Quella ? una piega con i controcazzi...nulla da eccepire, solo che a mio parere era estremizzata anche dall'opera di un buon fotografo.Tutto qui...
-
Si lith avevo capito, ma personalmente non concordo sull'utilizzo della posa inclinata a meno di non usarla per riempire meglio il fogramma.
E questo sembra essere il caso, indipendentemente da un eventuale ritaglio.
In ogni caso la macchina inclinata va bene con i fermoni e i medi piegatori, ma se la moto sta in piega ...buona, trovo il piano inclinato assolutamente controproducente.
Se raddrizi questa foto ti rendi realmente conto dell'angolo di piega anche perch? il fotografo non ha amplificato nulla...anzi, ripeto ha solo usato gli angoli per riempire.
Tra l'altro quando ho lavorato con fotosport (e Paolo lo ritengo forse il pi? bravo in Italia!) i laterali venivano fatti piatti, fui io a spingere sul diagonale per riempire la foto.
es:
LATERALE PIANO

LATERALE DIAGONALE
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardoQuello l? col n? 3 mi sembra di riconoscerlo!!!! ^__^
dalla tuta????
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
ma sti ......ca@@i ma allora io che cavolo vado a rikkia a fare ???? la figura del fesso io non piego nemmeno la meta' di quello che fate voi'......
comunque complimenti a tutti vivissimi.....
Comment
X

Comment