Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ero a misano e ho girato con la denardi e il team di motocilcismo....bei manici davvero...e come rombano quelle rsv... .....c'era qualcuno di voi al seguito??
oggi ero a misano e ho girato con la denardi e il team di motocilcismo....bei manici davvero...e come rombano quelle rsv... .....c'era qualcuno di voi al seguito??
che ti credevi? le nostre moto nn sono mica fuffa!
kazzo,ma te non lavori mai????sempre in pista sei...benestante che non sei altro
A quanto mi risulta correranno solo per tre o quattro gare, forse le 24h dove la grande affidabilit? del ns mezzo potr? colmare il gap prestazionale rispetto alle moto pi? preparate... E forse ripeteranno la 8 ore di Suzuka..
bull
A quanto mi risulta correranno solo per tre o quattro gare, forse le 24h dove la grande affidabilit? del ns mezzo potr? colmare il gap prestazionale rispetto alle moto pi? preparate... E forse ripeteranno la 8 ore di Suzuka..
bull
Sei invitato pure tu Bull!!!!!!!!!!!!??????????????????????????
caspita oggi sono andato anche io a misano ed ho visto girare la Samuela e confermo che è veramente BRAVA! Non so in che tempi viaggiasse ma di sicuro molto migliori dei miei...
E la sua moto (Factory 06) è veramente bellissima.
caspita oggi sono andato anche io a misano ed ho visto girare la Samuela e confermo che ? veramente BRAVA! Non so in che tempi viaggiasse ma di sicuro molto migliori dei miei...
E la sua moto (Factory 06) ? veramente bellissima.
Comment