Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni atteggiamento su forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ho capito una ceppa di questa discussione.... ha la stessa utilità di uno scaldabagno nel Sahara a mezzogiorno....

    Hehehehe....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ciquez
      io qualche tempo fa chiesi se qui bazzicavano personaggi legati "commercialmente" ad aprilia e mi fu risposto che si trattava di soli appassionati...salvo poi leggere poco tempo dopo che alcuni sono invitati alle presentazioni aprilia, altri ai test dei vari veghini pellizzon ecc...! boh?
      Mirco

      Per quanto mi riguarda
      sono un semplice appassionato di moto.
      Le prove che ho fatto, supermotard, erano aperte a chiunque iscritto nel sito www.aprilia.it


      Tuonoblack difentdimi tu

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono
        Per quanto mi riguarda
        sono un semplice appassionato di moto.
        Le prove che ho fatto, supermotard, erano aperte a chiunque iscritto nel sito www.aprilia.it


        Tuonoblack difentdimi tu
        e infatti io non parlavo di te!!!!
        mirco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ciquez
          e infatti io non parlavo di te!!!!
          mirco

          no sai
          visto che per parcondicio compare solo il mio nome

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            la dissonanza cognitiva colpisce tutti...
            ma se esistono magliette con scritto italians do it better, non ? un caso

            si ma non si riferivano alle moto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io non è molto che sono iscritto al forum, e devo dire che di cose utili se ne dicono parecchie, in oltre mi sembra un forum di appassionati e di persone valide. In alcuni post in effetti mi è capitato di non capire come persone che hanno molta esperienza aprilia e tantissimi post all'attivo potessero non evidenziare i problemi che indubbiamente aprilia ha!!! io la ho da nemmeno un anno e di fermi ne ho già avuti più di uno, un pezzo ci ha impiegato più di un mese ad arrivare etc... cmq son cose che ho giustamente scritto perchè è giusto che ci si scambino esperienze concrete. Cmq credo che a parte questi casi dove però a fronte di qualcuno con gli occhi foderati ce ne erano molti più obbiettivi il forum attira le parsone perchè alla fine di gente competente e preparata ed è pieno di consigli atti a migliorare il mezzoe attenuare i difetti che indubbiamente ci sono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oltre a possedere una RSV '04 ho una Ducati 900 SS, sono socio del Ducati Club Catania, adoro le MV e Sabato andrò a provare le nuove Suzuki GSX-R 600 e 750 in pista a Racalmuto.

                Forse allora sbaglio a scrivere qui?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche a me ogni tanto sembra di leggere i commenti dell'ufficio stampa Aprilia... prendetela come critica costruttiva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puffin
                    Anche a me ogni tanto sembra di leggere i commenti dell'ufficio stampa Aprilia... prendetela come critica costruttiva...

                    Sentite cosa mi ? accaduto oggi dopo il cazziatone di MAc:

                    ho accompagnato un amico da un meccanico generico, ci siamo messi a parlare e gli ho detto che sono alla seconda Tuono.
                    Alla faccia stranita del meccanico ho chiesto:
                    "perch? quella faccia, non ti garbano le Aprilia?"

                    Lui: "vanno bene sono per quelli che la devono vendere!!!"

                    Questa volta non ho risposto, sono caduto in uno stato di depressione cosmica
                    Da un lato vecco additato per fazioso, di parte, prosciutto sugli occhi.
                    Dall'altra mi si dice che sono un pirla perch? le mie ultime due moto sono una kakata

                    Strana la vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MacTwin
                      Faccio questa considerazione con te ma posso dirti che riguarda anche altri.
                      ......
                      non ? diretto esclusivamente a te, non ho nulla contro di te, non deve essere preso come un litigio o altro, ne come un indicazione a cambiare.
                      ma scusa perch? il suo nome e non un pi? generico "ci sono alcuni che..."

                      Da OTTOBRE 2004 a SETTEMBRE 2005 Albtuono critica il lato estetico della sua Tuono 2003.
                      A Settembre 2005 esce la Tuono nuova e critica le grafiche
                      A GENNAIO 2005 ritira una moto con problemi alla pompa della Benzina e Critica Aprilia
                      Ieri critica gli adesivi...

                      Mac magari le argomentazioni sono anche degne di analisi ma mettere il nome di Alb....

                      Se devo essere sincero mi sembri molto pi? piazzista tu......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by puffin
                        Anche a me ogni tanto sembra di leggere i commenti dell'ufficio stampa Aprilia... prendetela come critica costruttiva...

                        Facciamo un sondaggio e vediamo chi ? il pi? Piazzista del gruppone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragazzi non voglio la polemica... e' solo la mia sensazione spero che tra persone civili si possa esprimere un giudizio; condivisibile o meno ma senza x forza litigare... vi ripeto la mia e' una critica costruttiva, la mia opinione SENZA nessun'altro fine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi...oggi mi sembra di aver gi? chiuso un p? troppi post
                            Che succede???
                            Vediamo di tornare la sezione tranquilla e corretta che ci ha sempre contraddistinto ok? Altrimenti SON COSTRETTO a seguire la strada del pugno duro...e sapete bene che non mi va...stop ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by sincro
                              Ragazzi...oggi mi sembra di aver gi? chiuso un p? troppi post
                              Che succede???
                              Vediamo di tornare la sezione tranquilla e corretta che ci ha sempre contraddistinto ok? Altrimenti SON COSTRETTO a seguire la strada del pugno duro...e sapete bene che non mi va...stop ok?

                              Dai, questo post NON ha nessuna caratteristica per essere chiuso, Mac ha epresso la sua opinione e mi sembra che chi ? contrario abbia espresso il proprio pensiero senza offese o colpi bassi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si, ma se permetti dopo un p? tante polemiche iniziano a scocciare...quindi eviterei di alimentare un post che non porterebbe da nessuna parte...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X