Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[X Elan] Report Tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [X Elan] Report Tuono

    Sabato se non sbaglio hai ritirato la Tuono.... Facci un Bel report.
    Anche tutti i nuovi Tuonati 06 dai
    Vogliamo i Report
    Vogliamo i Report
    Vogliamo i Report
    Last edited by TuonoBlack; 13-03-06, 12:24.

  • Font Size
    #2
    cosi sia ....!!! ore 10,00
    esco dal mecca e dovendo fare una commissione nei pressi di vle certosa, da cormano mi butto in tange e mi faccio subito uno sparetto, un freddo becco !!!quindi inbocco l'uscita di vle certosa a velocità sostenuta ma senza esagerare, urge un cambio gomme, inbocco il curvone e mi rendo subito conto della reattività della Tuono , penso proprio grazie anche al manubrio così largo che ti consente di farci di tutto, (quindi mi iscriverò ad una gara di enduro, hi hi hi) ore 11,00 commissione finita spero nel sole, mi rilancio in tange e poi per cercar 2 curve mi lancio sulla mi-meda ed arrivo fino in fondo alla rotonda che ti manda a como...purtroppo causa il freddo non sono riuscito a piegare molto, ci vorrebbe una val trebbia o una mattina a varano .....comunque la moto mi piace , bel motore, in 6° marcia da 100 kmh a 190 in un lampo,
    la prova al banco ha dato 134,4 cv e 11,7 kgm di coppia, unica pecca è che se trovi l'asfalto imperfetto diventa un pò scorbutica specie a gas aperto , credo andremo d'accordo per un bel pò....
    ti rimando ad un'altra prova magari insieme e con più caldo ora non ho molto altro da dirti ....
    ciao
    Last edited by elan; 13-03-06, 12:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elan
      cosi sia ....!!! ore 10,00
      esco dal mecca e dovendo fare una commissione nei pressi di vle certosa, da cormano mi butto in tange e mi faccio subito uno sparetto, un freddo becco !!!quindi inbocco l'uscita di vle certosa a velocit? sostenuta ma senza esagerare, urge un cambio gomme, inbocco il curvone e mi rendo subito conto della reattivit? della Tuono , penso proprio grazie anche al manubrio cos? largo che ti consente di farci di tutto, (quindi mi iscriver? ad una gara di enduro, hi hi hi) ore 11,00 commissione finita spero nel sole, mi rilancio in tange e poi per cercar 2 curve mi lancio sulla mi-meda ed arrivo fino in fondo alla rotonda che ti manda a como...purtroppo causa il freddo non sono riuscito a piegare molto, ci vorrebbe una val trebbia o una mattina a varano .....comunque la moto mi piace , bel motore, in 6? marcia da 100 kmh a 190 in un lampo,
      la prova al banco ha dato 134,4 cv e 11,7 kgm di coppia, unica pecca ? che se trovi l'asfalto imperfetto diventa un p? scorbutica specie a gas aperto , credo andremo d'accordo per un bel p?....
      ti rimando ad un'altra prova magari insieme e con pi? caldo ora non ho molto altro da dirti ....
      ciao

      Minkiazza
      e bella bombardata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elan
        cosi sia ....!!! ore 10,00
        esco dal mecca e dovendo fare una commissione nei pressi di vle certosa, da cormano mi butto in tange e mi faccio subito uno sparetto, un freddo becco !!!quindi inbocco l'uscita di vle certosa a velocit? sostenuta ma senza esagerare, urge un cambio gomme, inbocco il curvone e mi rendo subito conto della reattivit? della Tuono , penso proprio grazie anche al manubrio cos? largo che ti consente di farci di tutto, (quindi mi iscriver? ad una gara di enduro, hi hi hi) ore 11,00 commissione finita spero nel sole, mi rilancio in tange e poi per cercar 2 curve mi lancio sulla mi-meda ed arrivo fino in fondo alla rotonda che ti manda a como...purtroppo causa il freddo non sono riuscito a piegare molto, ci vorrebbe una val trebbia o una mattina a varano .....comunque la moto mi piace , bel motore, in 6? marcia da 100 kmh a 190 in un lampo,
        la prova al banco ha dato 134,4 cv e 11,7 kgm di coppia, unica pecca ? che se trovi l'asfalto imperfetto diventa un p? scorbutica specie a gas aperto , credo andremo d'accordo per un bel p?....
        ti rimando ad un'altra prova magari insieme e con pi? caldo ora non ho molto altro da dirti ....
        ciao
        ero sulla milano-meda alle 10 per portare la moto a maxsbk in negozio! a saperlo ci potevamo beccare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          Minkiazza
          e bella bombardata!!!


          no !! ? solo nata con un motore fortunato ....ed ha avuto qualche aiutino....per la crescita ....

          la mia piccola.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo
            ero sulla milano-meda alle 10 per portare la moto a maxsbk in negozio! a saperlo ci potevamo beccare!


            urca...devo essere uscito dal max proprio mentre arrivavi li....

            peccato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccheccos?...questo viavai da Max !!!
              U? gatto...cosa stai facendo ? hai trovato la PC e te la sei fatta programmare ?
              E tu Elan, che aiutino hai avuto ?
              Non valeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo bravo Hai visto che hai fatto un ottimo acquisto
                e le prime impressioni sul motore rispetto alle tue precedenti amate....

                Il passaggio inverso Tuono - Brutale 750 come lo vedresti?
                e Tuono vs S4r a primo impatto???

                dai dai Racconta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack
                  bravo bravo Hai visto che hai fatto un ottimo acquisto
                  e le prime impressioni sul motore rispetto alle tue precedenti amate....

                  Il passaggio inverso Tuono - Brutale 750 come lo vedresti?
                  e Tuono vs S4r a primo impatto???

                  dai dai Racconta
                  stai tranchi che sulla brutale non ci torno....
                  l's4r ancora mi manca ....ma la tuono per me è ancora tutta da scoprire !!
                  il motore dell's4r era molto più progressivo , questo posso dirtelo , per il resto è presto ....
                  comunque , ripeto, bella ...mi sono inn...

                  per gli aiuti ??? beh 2 cosine ....ma non mi credereste....anche max era incredulo e soddisfatto quando ha fatto la prova al banco....l'ha definita "da riferimento "

                  hi hi hi ...
                  Last edited by elan; 13-03-06, 13:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL
                    Eccheccos?...questo viavai da Max !!!
                    U? gatto...cosa stai facendo ? hai trovato la PC e te la sei fatta programmare ?
                    E tu Elan, che aiutino hai avuto ?
                    Non valeeeeeeeee
                    Si la pc ce l'ho da almeno 2 mesi ma non avevo la possibilit? di programmarla perch? non avevo ancora modificato lo scarico! adesso che ho messo la boccola da M18x1.5 posso inserire la sonda lambda e via, visto che max ? il pi? vicino mi sono affidato a lui, visto anche che mi sono state date delle ottime referenze!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elan
                      per gli aiuti ??? beh 2 cosine ....ma non mi credereste....
                      Meglio! che sono solo 2 cosine
                      PS ma Maxsbk dov'?? sentire MI - MEDA oltre al pensiero rivolto alla suocera mi ha fatto venire voglia di una visitina magari per il prossimo tagliando

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        te lo consiglio !!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X