Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sono perso tutto
Ma davvero Aprilia ? popolare in America?
Faticano a conoscerla qui da noi
Alb veramente ? solo qua da noi che aprilia viene considerata un marchio di spooter... In germania, in francia, in inghilterra la nostra bimba ? molto apprezzata e lo vedi anche dai molti siti di parti speciali dedicati..
bull
Alb veramente ? solo qua da noi che aprilia viene considerata un marchio di spooter... In germania, in francia, in inghilterra la nostra bimba ? molto apprezzata e lo vedi anche dai molti siti di parti speciali dedicati..
bull
Ricordo
che nel 2004 quando usci la nuova RSV, arrivarono dal mio conce 7 ragazzi che ritornarono a casa con 7 RSV 1000 nuove fiammanti!!!!!!
E qui in Italia ti senti dire:
"ma perch? non hai comprato l'R1??"
Ricordo
che nel 2004 quando usci la nuova RSV, arrivarono dal mio conce 7 ragazzi che ritornarono a casa con 7 RSV 1000 nuove fiammanti!!!!!!
E qui in Italia ti senti dire:
"ma perch? non hai comprato l'R1??"
Purtroppo a quanto pare da noi ? difficile vendere una sportiva se non dichiara prestazioni esagerate.. indipendentemente dall'uso che poi se ne faccia...
bull
Comment