Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 R vs VTR SP-01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 1000 R vs VTR SP-01

    Ciao priliati..
    tra di voi c? mica qualcuno che ha provato sia la VTR SP1 (la SP2 purtroppo nn me la posso permettere) e la RSV R (sia il modello 01-02 che la 03)

    siccome ne ho vista una in vetrina l'altro ieri e mi ? venuto uno chizzofrenismo hondista volevo soprattutto sapere come va per strada e qualche info in + sui problemi di alimentazione di cui avevo sentito parlare riguardo la SP

  • Font Size
    #2
    un mio amico ha una sp2 preparata ( scarico completo, pc3, filtro aria e rapporti accorciati ) ed io ho una tuono con preparazione equivalente.

    ti dico solo che quando l' ho provata pensavo fosse rotta...

    non c' è proprio paragone, avrà ( poca... ) più potenza in alto ( che te ne fai su un bicilindrico...?!?!? ) ma la castagna del v60 se la sogna...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovresti provarle tutte e due...la VTR Sp1/2 secondo me è un'ottima moto come lo è la RSV...se riesci però a mettere mano su una RSV R la dotazione tecnica fà la differenza. L'unico problema è trovare qualcuno che te le fà provare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la conosco bene la SP1 perchè ce l'ha un mio amico da alcuni anni. Come motore ha poca castagna rispetto al nostro V60 ma è migliore in allungo, come ciclistica è un po' pesante, ottima su strada per via di un baricentro basso che la rende facile da guidare ma che a mio avviso la penalizza un po' in pista. Le forcelle sono da rifare, il mono va bene.
        Come affidabilità quella del mio amico ha molti km. ma è del tutto esente da problemi.
        E' una bella moto, se ti piace comprala e non te ne penti. Io preferisco l'Aprilia, ma è questione di gusti, sono valide entrambe

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ho visto un paio di inserzioni "qualsiasi prova" mi dar? da fare..!!
          l'unica cosa ? quel marchio honda che m ? sempre stato un po antipatico..anche se la moto mi ? sempre piaciuta da matti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            LEGGITI BENE QUESTO
            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=199733

            per me non c'e paragone.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uno degli avantreni meno stabili della terra, se la prendi ricorda di prendere un mono ohlins e metterlo come ammortizzatore di sterzo..forse basta.
              Ritengo abbia un ottimo motore, se ne trovi uno fortunato non si discosta molto (anche se le prende) dal magnesium RSV.
              L'SP2 è un pelino meglio, ma per entrambe i prezzi sono inverosimili, preferirei una RSVR03, altrimenti mi sposto su Ducati o Suz...etc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non sei un pilota, imho, la grande differenza la f? il gusto estetico personale e il tipo di utilizzo che farai del mezzo. Sintetizzando al limite si potrebbe dire che aprilia ha pi? ciclistica e honda ha un pelo pi? di motore(non rispetto al magnesium per?..), per il resto sono due moto che per strada restano pi? che valide...
                bull

                Comment

                X
                Working...
                X