Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Aprilia Tuono 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo Aprilia Tuono 2004

    Non so come siano gli archivi di Aprilia, cmq gioved? mi ? arrivata una raccomandata dove mi invitavano a recarmi presso il mio concessionario / meccanico uffiZiale per sostituirmi la catena (a chi interessa ho la lettera a casina).

    Tutto ok, se non fosse che la mia Moto ? stata ridata (VENDUTA) al concessionario a Maggio 2005, giussani di Erba, quindi credevo aggiornassero i loro DB (avevo anche gi? risposto a un loro questionario telefonico).

    Ma un problema di catena me lo fai saltare fuori dopo 2 anni?? considerato che a Gennaio 2005 avevo gi? fatto il tagliandino dei 15.000 (la moto ? stata ceduta a 19.000).

    Cmq il senso del post era quello di informare chi ha il modello Tuono 1000R 2004 su questo eventuale richiamo.
    SalutiZZimi

  • Font Size
    #2
    Se ne è già parlato , cmq sulla lettera vedi che c'è scritto che se l'hai venduta , di spedirgli per fax il nominativo del nuovo acquirente , poi nel tuo caso se l'hai data al conce , sarà colpa loro di non aver informato Aprilia.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahem, come ha detto deus c'è già un post che parla di questo...
      cmq voglio risponderti ugualmente...
      aprilia ha fatto il richiamo solo adesso perchè (oviamente) il problema si è presentato solo ora su alcune moto, perchiò non è che poteva prevederlo 2 anni fa...mi sembra molto semplice....
      Poi gli archi aprilia vengono aggiornati regolarmente quando lei riceve delle comunicazioni in merito (e cmq penso faccio così qualsiasi altra marca) non è che ogni giorno si deve interessare dove e di chi sono le sue moto.... al massimo era il conce che doveva fare la comunicazione una volta rivenduta la moto... infatti se noti nella parte inferiore della lettera ti veniva chiesto (se conoscevi) i dati del nuovo acquirente... purtroppo i questinari telefonoci servono solo a livello sondaggistico e non per modificare le anagrafiche, anche perchè di solito vengo affidati a ditte esterne ... insomma un po come quelli politici ....


      spero di aver chiarito le tue perplessità....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio post era rivolto ad informarvi di quanto mi era giunto (difetto), e non leggendo tutti i giorni il forum Aprilia (ma manco quello Yamaha :-D) ho messo l'avviso.

        Le considerazioni sulle anagrafiche clienti sono uguali per tutti, poche balle.

        A me fa ridere solo quando penso al sondaggio Aprilia che mi ha chiamato l'estate scorsa dicemdomi come mi trovavo con il mio modello (gi? venduto). Mi fa un p? specie il fatto che un concessionario ufficiale ritiri un modello Aprilia e non informa la casa madre. Ma questo ripeto lo fanno tutti.

        :-D

        PS: ieri ho incrociato una RSV nuoviSSima a monza (portatarga del concessionario di BOLLATE), ovviamente l'ho sorpassata perch? era in rodaggio :-DDD

        Un Bacione a tutti i miei Leoncini

        Comment

        X
        Working...
        X