Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11mila

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11mila

    Informazione tecnica secondo voi una Factory con 11mila km fatti su strada normale, ? ancora in buone condizioni?
    Nel senso a livello di motore e sospensioni, ? ancora in grado di andare in pista, per fare dei tempi? Chiedo questo perch? ho trovato una Factory usata con 11mila km; e conoscendo il proprietario che ? un tipo molto tranquillo che l'ha usata solo per strada, ci ho fatto un pensierino.
    Ma io la vorrei sfruttare su pista, quindi mi chiedo se con 11mila km motore ? sospensioni non iniziano ad accusare segni di stanchezza.
    ma quanti km pu? fare un bicilindrico prima di iniziare ad invecchiare?

  • Font Size
    #2
    Azz per il motore spero proprio di no , ne faccio più di 12000 l'anno di km e la voglio tenere ancora per molto. Vai tranquillo sto motore è un toro , ti stanchi prima tu della moto , che il motore di te .
    Le sospensioni non saprei proprio , ma alla fine se non ti trovassi bene , una revisione a mono e forche non costa molto.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una moto con 2 anni e 11.000km, a meno che non sia stata tenuta sott'acqua, ? praticamente nuova!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto sono felice di sentire queste parole!!!
        e per quanto riguarda le sospensioni?
        Non ? che mi abbandonano, cio? non ? che olio, paraoli ecc anno problemi?
        In quanto in pista le dovro spremere a fondo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leo La Moto A 11.000 E' Nuovaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il motore magnesium prevede manutenzioni ogni 10000km(per uso stradale).... La tua domanda sarebbe come chiedermi se la mia 147Jtd ? ancora fresca dopo 20000km... Secondo me nella peggiore delle ipotesi dovrai cambiare olii(compreso forcelle, freni e frizione) e filtri...
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              11000 km in due anni....?

              l' unico problema può essere il cambio... è troppo nuovo e forse sarà un pò duro....!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X