Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv da usare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv da usare in pista

    buongiorno a tutti, ho appena acquistato una rsv 2006 da usare esclusivamente in pista, navigando in internet ho gi? visto quali possano essere i migliori preparatori ma alcune cose le farei io.
    la domanda che vi pongo ? se la 2006 monta gli stessi pezzi e le stesse carene dei modelli precedenti e da chi mi consigliate di prenderli.
    grazio a tutti.

  • Font Size
    #2
    fammi capire, hai un cbr600rr, un 1000rr un 999R e una rsv06...mecojons, a parte il millone honda un parco moto da inchino.
    cmq si, puoi montare le stesse sovrastrutture, ed in ogni caso immagino abbiano già prodotto carene con lo stile nuovo (le racing non si discostavano poi molto ).
    Per i pezzi ovviamente si, il motore (a parte ovviamente le valvole e la mappatura) è quello, la moto pure.

    Comment


    • Font Size
      #3


      la testa mia i soldi tuoi e ero morto da un pezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        le carene sono leggermente diverse comunque cruciata le fa già, anche se il tempo di attesa dovrebbe essere 1 mesetto.
        ciao
        P.S.
        per il prezzi fammi un privato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le carene sono leggermente diverse comunque cruciata le fa gi?, anche se il tempo di attesa dovrebbe essere 1 mesetto.
          ciao
          P.S.
          per il prezzi fammi un privato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin
            fammi capire, hai un cbr600rr, un 1000rr un 999R e una rsv06...mecojons, a parte il millone honda un parco moto da inchino.
            anche il millone honda ? da inchino, fidati ,basta saperlo preparare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abe
              la domanda che vi pongo ? se la 2006 monta gli stessi pezzi e le stesse carene dei modelli precedenti e da chi mi consigliate di prenderli.
              grazio a tutti.
              La 2006 dovrebbe poter montare anche le carene della precedente, pur avendole cambiate nella nuova. Dico dovrebbe inquanto non mi risulta che nessono abbia gi? provato a farlo.
              bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a kindly, cruciata le ha in listino ma non mi ha ancora risposto, tanti pezzi sono intercambiabili con i modelli precedenti.
                kindly ma un privato x che cosa?

                Comment

                X
                Working...
                X