Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una su Prodi...(per Par Condicio)...dopo tante sul Berlusca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una su Prodi...(per Par Condicio)...dopo tante sul Berlusca

O.T.

Signor parroco, vorrei confessarmi".
    "Certo figliolo, qual ? il tuo nome?"
    "Romano Prodi, padre"
    "Ah! Ex Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che ti rechi dal Vescovo".

Cos? Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare:

"Certo figliolo, come ti chiami?"
    "Romano Prodi"
    "Ex Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perch? il tuo ? un caso difficile, ? meglio che tu vada in Vaticano".

Prodi va dal Papa:

"Sua Santit?, voglio confessarmi"
    "Caro figlio mio, come ti chiami?"
    "Romano Prodi".
    "Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso ? molto difficile anche per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano, c'? una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potr? ascoltare".

Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:

"Signore, voglio confessarmi"
    "Certo figlio mio, come ti chiami?"
    "Romano Prodi"
    "-L'Ex Presidente del Consiglio?
    -L'Ex Presidente del IRI?
    -L'Ex Presidente della Comunit? Europea?
    -L'amico dei comunisti e dei culattoni?
    -Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire)?
    -Quello che ci ha spremuti per entrare nell'EURO (160.000 lire a testa) promettendo di restituirli?
    -Quello che ci ha fatto entrare nell'Euro negoziando un valore di cambio talmente folle da farci diventare tutti molto pi? poveri ed il tutto perch? non aveva il potere politico di imporre un cambio equo?
    -Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato il tutto?
    -Quello che ha venduto la Cirio e la SME ad un centesimo del loro valore e che si ? intascato la differenza ?
    -Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV?
    -Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo... anzich? mandar l? i nostri sindacalisti?"
    "Ehm... sono sempre io, Signore"
    "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!"
    "Ringraziare? E chi?"
    "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo UN CULO COS?".

• Font Size
    Oddio

Cosa staranno pensando i critici del Forum.

Bella Ergal
    l'ho ricevuta per mail qualche giorno f?

Comment

• Font Size
      Vecchia ma sempre d'effetto!!!!

Comment

• Font Size
        Premesso che le mie ideologie politiche attuali le terr? per me....ho postato tanto per ridere.
        Anche a me ? arrivata via mail....ma una cosa mi ha colpito...
        La famosa tassa una - tantum di 700.000 lire sulle moto di anni ed anni fa..(considerate beni di lusso) ? vero che era stata introdotta dal governo Prodi ?
        E quella recentissima sulla riforma del codice stradale che prevedeva il sequestro del motociclo per impennate o guida con una mano sola (equiparandoci tutti a dei malviventi scippatori) di chi era ?...mi pare di un deputato di AN.
        Cazz...ma allora non abbiamo scampo...ne a destra, ne al centro ne a sinitra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          Premesso che le mie ideologie politiche attuali le terr? per me....ho postato tanto per ridere.
          Anche a me ? arrivata via mail....ma una cosa mi ha colpito...
          La famosa tassa una - tantum di 700.000 lire sulle moto di anni ed anni fa..(considerate beni di lusso) ? vero che era stata introdotta dal governo Prodi ?
          E quella recentissima sulla riforma del codice stradale che prevedeva il sequestro del motociclo per impennate o guida con una mano sola (equiparandoci tutti a dei malviventi scippatori) di chi era ?...mi pare di un deputato di AN.
          Cazz...ma allora non abbiamo scampo...ne a destra, ne al centro ne a sinitra...

Io voto per ZORRO
          Sti mangiamane a tradimento mi hanno rotto il *****

Comment

• Font Size
            Nessuno ha mai sentito fazenda Italia su radio 105 alla mattina??? SPETTACOLO! A COLAZZZZZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Nessuno ha mai sentito fazenda Italia su radio 105 alla mattina??? SPETTACOLO! A COLAZZZZZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              no
              fammi na sintesi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Io voto per ZORRO
                Bella Alb...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  no
                  fammi na sintesi!

In un reality ci sono i "reclusi" della casa che sono Romano Gonzales e Silvio Spidy, pi? una tale "PARACONDICIO" e altri
                  e settimanalmente devono fare delle prove, le nomination e affrontare i battibecchi della vita quotidiana.... ti dico solo che una mattina a Romano Gonzales sono morte rinsecchite tutte le piantine perch? Silvio Spidy aveva deviato un fiumiciattolo "tirando l'acqua al suo mulino"

Comment

• Font Size
                    Sisi... io lo seguo sempre... la mattina mi fa compagnia in macchina mentre vado a lavoro... GRANDI .... A COLAZIOOOOONEEE

Comment

X
                    Working...
                    X