Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

+ 15 hp per aprilia tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    + 15 hp per aprilia tuono

    mi sa tanto di cavolata, ma non riesco a capire cos'?, secondo voi?
    http://cgi.ebay.it/15HP-O2-SENSOR-PE...QQcmdZViewItem

  • Font Size
    #2
    Bho...lo avevo gi? visto anche io su ebay.
    Si parla di "ossigenazione"...ma dice anche che praticamente va a modificare i parametri di alimentazione previsti in sede di progetto per le norme anti inquinamento.
    Dai giudizi positivi di tutti gli utenti che hanno acquistato sembrerebbe funzionare.
    Secondo me...peccato che sono tutti stranieri e probabilmente le ns. tuono europee hanno gi? 15 cv in pi? di quelle di esportazione.
    Ed il dispositivo non servirebbe a nulla.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      15 cv in + mi sembrano pochi...penso ne possa dare anche tra i 25 e i 41 in +

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi s? di vanna marchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quel che vedo dalle figure si collega alla lambda
          quindi dovrebbe variarne il segnale
          vai di bufala.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lello-pista
            da quel che vedo dalle figure si collega alla lambda
            quindi dovrebbe variarne il segnale
            vai di bufala.......

            Fosse cos? semplice guadagnare 15 cv, forse ci avrebbe pensato Aprilia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbè, eppure mi pare che di cv se ne sia parlato in abbondanza.
              dunque:
              The device modifies voltage signals, as if the exhaust gas would be fuel-poor. ECU let more fuel to the injectors while the mass of free air is the same. Thus we can influence the mixture adjustment gaining more power, enhancing the efficiency of combustion and saving fuel

              Quindi tradotto, modifica il segnale della sonda lambda (che non tutte le aprilia hanno..) dicendo alla centralina che c'&#232; poca benzina (<--- ricordate), la ECU da maggiore portata di carburante ma la massa di aria rimane uguale
              Questo secondo loro darebbe pi&#249; cv! ??? questi sono matti!!
              e la cosa bella &#232; che affermano anche che si risparmierebbe benzina!! FANTASTICO!!

              Oxygen sensor powerchip does not offer extra power, but gets back the original performance of the current engine, disregrading some engineering restrictions

              Non da potenza extra ma restituisce quella originaria eliminata dalle restrizioni SU ALCUNI MODELLI (eppure parlano di incrementi da 10 a 15, non da 0 a 15)!!!
              La verit&#224; &#232; che basta tagliare un filo e levare qualche restrizione o mettere una mappa2 aprilia per avere i cv originali, e stiamo ben lontani da 15!! per quanto riguarda le centraline francesi limitate a 100cv, bisognerebbe sapere come sono fatte, e come limitano.
              Eppure questi lanciano un amo e i pesci (per non dire altro) abboccano.

              Porca santissima pupazza, il motore funziona per detonazione di una miscela, composta di aria e benzina, per ottenere un detonante ottimale le percentuali devono essere corrette e queste si vedono solo attraverso una lettura fatta da una apposita sonda, tutto il resto sono accrocchi di cui non si pu&#242; sapere le conseguenze, in poche parole prese per il culo, il famoso bullone che da 100cv.

              Tra le altre cose questi dovrebbero essere denunciati per pubblicit&#224; ingannevole, sia per il messaggio sia per il grafico (pi&#249; di 160cv!! su una Aprilia ahahhaha altro che supercip, questo &#232; superciuck! si &#232; bevuto pure il cervello!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'&#232; Mr. HAMMAN, in Germania, che dice che se lo monta lui i cavalli possono essere anche 77 in pi&#249;!!!

                Comment

                X
                Working...
                X