Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi

    Su una RSV Factory, che scarichi mi consigliate?
    Ho trovato una coppia di soli terminali leovince nuovi evo 2 omologati con db killer a 330 euro, oppure un mio amico vuole darmi uno scarico completo Akrapovic by Aprilia completo ma senza db killer e senza omologazione a 800 euro.
    Che dite? o mi consigliate qualche altra cosa?

  • Font Size
    #2
    i terminali, risparmi 470e che puoi investire ad esempio nei cornetti a passo variabile, ed oltretutto rimani omologato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma i leovince sono una buona marca? io non li ho mai usati. Rendono?
      Per quanto riguarda i cornetti ad altezza variabile che incremento danno per esempio in accopiata con i soli terminali e step 2 su centralina e filtro KN?
      Avevo anche pensato alla cornice, ma credo siano meglio i cornetti a passo variabile senza cornice.Giusto?
      Last edited by leo esperanza; 29-03-06, 11:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendi I Leo Vince Tranquillo Hai Un Mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi come oggi eviterei di andare in giro con scarichi NOn omologati (IMHO)

          Comment


          • Font Size
            #6
            senza dubbio opterei per gli akra non omologati

            Comment


            • Font Size
              #7
              La differenza tra uno scarico completo ed i soli terminali è veramente esigua, quasi impercettibile (questo non vale per evo6 ovviamente ).
              Certamente utile se si è in cerca dell'ottimizzazione totale, ma non conveniente come rapporto prezzo/prestazioni.
              Danno un notevole incremento ai bassi essendo ancor più alti dei cornetti lunghi, e lasciano in alto come i cornetti step3.
              Ne ho visti parecchi montati mentre stavo su, qualcuno ti risponderà io potrei portarti il mio giudizio su Torella ma sembrerebbe un messaggio promozionale e preferisco che la gente si renda conto da se.
              Anche se mi pare di non aver mai detto cose errate .

              Comment

              X
              Working...
              X