Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritrovo Veneti??
Collapse
X
-
Ragazzi ci siamo quasi Ci vediamo domani
Il punto di ritrovo ? a Conegliano davanti il negozio DOLOMITI RACING alle ore 10:00.
Per chi avesse bisogno: 338 26 86 218
Confermati:
-Alebaldi
-DevidRSV e consorte
-Omar e Michele amici DevidRSV
-queequeg
-Alba RSV
-TL-R amico Alba RSV
-Liquid.fly
-Vanni amico Alebaldi
-Baibaz
-Devilman
-Fighter
-3 amici Fighter
-Funai
-trap-ZX9r e consorte
-Roberto
Attualmente n? 20 persone
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
fabietto mi spiace, peccato non sei venuto... saresti arrivato comunque prima tuOriginally posted by fabietto79ale ho perso mercoled? il marsupio con dentro tutto ...st? andando ora dai carabinieri ...speriamo....magari faccio in tempo a raggiungervi...porca pupazza
alebaldi ha voluto farla per forza in retromarcia

Fighter pirlaLast edited by liquid.fly; 07-05-06, 18:47.
Comment
-
Ciucheta!Originally posted by liquid.flyfabietto mi spiace, peccato non sei venuto... saresti arrivato comunque prima tu

Fighter pirla
Comment
-
ragazzi e' stata una bella giornata,grazie a tutti e un grazie a alebaldi per aver organizzato il tutto....mi spiace solo di non aver finito il giro con voi ma purtroppo era tardi e dovevo andare a lavoro...sara' per la prossima...grazie!!
Comment
-
Un grazie mille a tutti per la splendida giornata trascorsa assieme!
Grazie mille ad Alebaldi per aver organizzato il giro e a tutti voi per averci accettato a braccia aperte nel vostro gruppetto.
Dovremo per forza replicare l'uscita prossimamente!!!
Ciao e buona settimana a tutti
Comment
-
[QUOTE=liquid.fly

Liquid spiegami dov'? la retromarcia sulla moto di Ale........
Ciao Fiore
Ps. Bravo Ale che finalmente ? riuscito ad organizzare il giro...........magari la prox volta metti la prima
Comment
-
Colpa del mio amico col TL-R...full yoshimura, non ce n'? per nessuno purtroppo!!!Originally posted by queequegConfermo gran bella giornata e gran bella compagnia
,peccato per Funai che ci ha dovuto lasciare sar? per la prossima volta,Ale cambia scarico sfida persa con le jap 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Beh ovviamente mi ero dimenticato di ringraziare Ale per l'organizzazione bravo.Originally posted by Fiore
Liquid spiegami dov'? la retromarcia sulla moto di Ale........
Ciao Fiore
Ps. Bravo Ale che finalmente ? riuscito ad organizzare il giro...........magari la prox volta metti la prima

Fiore oggi vengo a trovarti e ti faccio vedere dove si trova la retro sulla Tuono
Comment
-
Grazie Ale e a tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato al ritrovo,per la simpatia e la bella giornata trascorsa tutti assieme
speriamo in una prossima a breve
.....
saluti a tutti Devid e Martina
Comment
X

Comment