a sto punto... attendiamo le foto... io intanto penserei di fare qualcosa tipo anodizzare le piastre e/o le forche e/o piedini forca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultime modifiche..Tuono 04
Collapse
X
-
-
Invece di spacciare carbonchio vedi di esserci all'aprilia day di luglio!!Originally posted by liquid.flyGrazie Bull, una conferma in pi? non nuoce mai
Ergal, continuo a guardare e riguardare la tua motina e secondo me manca qualcosa.... (no non sono adesivi
)
.................. che sia un bel codone in carbonchio........................
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
eh si forse si manca proprio quello, comincia a mettere da parte i dindi e fammi uno squillo tra un paio di mesiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment
-
Bene...ieri ho fininto il lavoro sul coprisellino, (l'ho "elaborato" un pochino...) ho seguto (quasi) alla lettera i consigli del buon Bull, ho "scarteggiato" prima tutto il pasticcio che avevo fatto, poi dato una mano e passato la carta finissima.
Poi riverniciato, messo qualche adesivo che mi avanzava...
(non ho resistito..) ed infine passato un bello strato di trasparente.
Mi manca la carteggiatura finale con la carta finissima da 2000gr ma anche cos? non mi sembra malaccio.
Certo non ? perfetto..ma posso ritenermi soddisfatto, tra l'altro il colore non ? troppo diverso dall'originale (bomboletta di nero lucido...all'Iper).
I puntini che si vedono nella prima foto, sono dovuti al flash, vi assicuro che non si vedono dal vivo (vedi le altre foto)
Cosa ne pensate ?

Le foto della moto (con via gli adesivi ed i profili sui cerchi la posto appena ho finito di levare sti maledetti profili bianchi).
Vi giuro che metterli....? nulla rispetto a toglierli !!!
Veramente un delirio (il pezzo pi? grande che viene via per volta, prima di rompersi ? di mezzo cm...e sto usando anche il Phon per scaldare la colla).
In due ore sono riuscito a pulire solo la ruota posteriore...
Ho anche tolto un po di "giallo" dal cupolo...
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by pilotma che ? carnevale?
guidare una Tuono ? sempre festa ? sempra carnevale
........ bravo Ergal
Comment
X

Comment