Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? pinna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non si penna su strada.... samo in un forum

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bulldog
      Non si penna su strada.... samo in un forum

      Ma io ho detto pinna, mica penna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MacTwin
        alb non ti preoccupare con gli scarichi potrai vederne di meglio.
        In ogni caso ti ricordo che questo motore lavora come se avessero spostato i giri di 1k in su.

        Si me lo avete detto gi?.
        Ora vedo con la corona con due denti in pi? che sensazione mi d?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La 04 con il 15 , in 2? di gas con leggero indietreggiamento del c...o e di 3? con un pelo di frizione!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao a tutti, anch'io nuovo possessore di Tuono 2006 non ho resistito a tirarla su. Non so come fate a guardare i giri nel momento in cui pennate perch? sinceramente devo assicurami che non ci siano persone, vigili, pula, esercito, ecc.. nei paraggi. Poi, in 1 viene su da sola di gas (rapporti di serie e moto con 600 km.) e poi in seconda di frizione e qui viene il bello (io avevo una Suzuki Sv 1000 che non ne voleva sapere di alzarsi e quindi non ho una grande esperienza di penne) perch? la Tuono rimane su e non ne vuole sapere di sendere. Fantastico !!!!! (peccato solo per il serbatoio).
            Sono solo perplesso se cambiare il pignone e mettere quello che Aprilia mi ha messo nel sotto codone. Non vorrei che diventasse troppo scorbutica. Chi ha cambiato solo il pignone come si ? trovato ?
            Ciao.
            Andre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cambialo, cambialo.... al limite ci metti pochissimo a tornare a quello vecchio, cmq sono sicuro che non succeder?

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=kastoro-r6]Grazio... se pure tu sei SUDDICO... io non so piu chi c'? al nord ... [/QUOTE
                La famiglia di mia mamma ? di castellammare di stabia...di cognome fa Cuomo ma ho idea che non sia di grande utilit?,visto quanto ? diffuso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ohoale
                  Ciao a tutti, anch'io nuovo possessore di Tuono 2006 non ho resistito a tirarla su. Non so come fate a guardare i giri nel momento in cui pennate perch? sinceramente devo assicurami che non ci siano persone, vigili, pula, esercito, ecc.. nei paraggi. Poi, in 1 viene su da sola di gas (rapporti di serie e moto con 600 km.) e poi in seconda di frizione e qui viene il bello (io avevo una Suzuki Sv 1000 che non ne voleva sapere di alzarsi e quindi non ho una grande esperienza di penne) perch? la Tuono rimane su e non ne vuole sapere di sendere. Fantastico !!!!! (peccato solo per il serbatoio).
                  Sono solo perplesso se cambiare il pignone e mettere quello che Aprilia mi ha messo nel sotto codone. Non vorrei che diventasse troppo scorbutica. Chi ha cambiato solo il pignone come si ? trovato ?
                  Ciao.
                  Andre

                  Come la SV non pinnava???
                  E si che di cv ne ha.
                  Per il pignone: MAC e Bull mi avevano consigliato di cambiarlo. Ma io reduce dalla Tuono 2003, non volevo accorciare troppo le prime marce. Ho messo una corona con 2 denti.
                  Penso che cambiando il pignone con quello da 15 ti troverai veramente bene!!!!
                  Cambialo pure.
                  Se invece vai spesso in due e fai un p? di autostrada, forse ? meglio la via intermedia, come ho fatto io (42 denti corona).
                  In ogni caso accorciali

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X