Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC III USB su Tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PC III USB su Tuono

    lo so, lo so... saranno stati aperti gi? innumerevoli topic con la stessa domanda.. ma secondo la teoria dei corsi e ricorsi storici di Giovan Battista Vico... le cose periodicamente tornano sempre

    Quindi... qualcuno l'ha gi? montata?


  • Font Size
    #2
    Io fra non molto la monto sulla mia RSV

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sto portando avanti... avendo più di una mezza idea di prendere un completo doppio... shark o telco... akrapovic costa troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho montata la pc3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        al banco l'abbiamo provata insieme all'Arrow completo, ma non ci sono molti miglioramenti dalla mappa a zero alla mappa che ho su adesso (non chiedetemi quale perch? non ci capisco una mazza), tenendo conto che mi dicono che i C O sono a posto.
        In aprile la portiamo a fare una mappa dedicata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27
          io l'ho montata la pc3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          al banco l'abbiamo provata insieme all'Arrow completo, ma non ci sono molti miglioramenti dalla mappa a zero alla mappa che ho su adesso (non chiedetemi quale perch? non ci capisco una mazza), tenendo conto che mi dicono che i C O sono a posto.
          In aprile la portiamo a fare una mappa dedicata
          se i valori sono corretti su tutti i giri non penso che prenderai nulla.
          come ho detto pi? volte se lo stechio ? corretto non puoi prendere nulla, perch? regola la benzina non l'afflusso di protossido d'azoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordo inoltre che per l'rsv e la tuono vecchie lo scarico non prevede la boccola filettata per inserire la lambda, quindi se si vuole fare un lavoro come si deve, bisogna far modificare lo scarico all' altezza della "X" dei 2 collettori facendo saldare tale boccola!

            ...inoltre se non avete un motore che respira vertiginosamente aria ,non dovrebbe essere molto + utile una pc3 in confronto ad una buona eprom con un risparmio di soldi notevole!

            ...comunque in definitiva alex, cosa volevi sapere di preciso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare di aver letto pi? volte che st? PC non f? guadagnare un *****, almeno se non hai un motore profondamente bombardato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti io l'ho presa in occasione x poi montarci "qualcos'altro"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la pc non fà guadagare NIENTE nemmeno ad un motore bombardato; aggiusta il rapporto stechiometrico e in taluni casi puoi vedere cavalli in + ma non è che la pc3 te li abbia regalati o scovati chissà dove, ha solo regolarizzato il rapporto aria/benzina e quindi fà lavorare il motore in condizioni ottimali; in parole povere fà andare il motore come dovrebbe! poi giocando con leggeri arricchimenti o smagrimenti ad alcuni regimi del motore, puoi scovare qualcosina quà e là o tentare di colmare alcuni flesso dell' erogazione, ma non si parla di cavalloni, di AGGIUSTAMENTI. Non crediate di poter urlare al miracolo dopo aver montato una pc3, al massimo potrete dire se sentite molta differenza, che prima non era molto a posto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sincro
                    Infatti io l'ho presa in occasione x poi montarci "qualcos'altro"
                    tu per quel motivo mi stai un filino qui dove non batte il sole, perch? sulla mia quell' altro non posso montarlo!!!!!!!! UFFFAAAAAAAAAA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo
                      tu per quel motivo mi stai un filino qui dove non batte il sole, perch? sulla mia quell' altro non posso montarlo!!!!!!!! UFFFAAAAAAAAAA
                      E perch? non potresti?
                      In privato, altrimenti sveliamo tutto subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quello che pensavo era proprio una ottimizzazione della curva in funzione del doppio scarico completo... non un guadagno di cavalli

                        e comunque di ste cose ci capisco davvero una sega... alla prossima cena quancuno mi deve fare da Prof!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora hai già capito tutto! non ti serve il prof! ;-)
                          ...però con una buona eprom potresti risparmiare parecchio ottenendo un risultato molto simile!
                          Last edited by gattobastardo; 31-03-06, 09:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma una buona eprom che vuol dire?

                            cioè... con tutta probabilità compro il doppio completo della Telco... che eprom ci accoppio? e dove la trovo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...chiama fiore, lui sicuramente ha la soluzione! ;-) altrimenti potresti sentire anche max! ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X