Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Pegaso Strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Pegaso Strada

Vorrei sapere se la Pegaso Strada ? mologata col 120 daavnti.
    Ho visto che esce di serie con la 110.
    Ha la doppia omologazione ??????

C'? un ragazzo che mi ha proposto una permuta alla pari tra la mia RSVmille del 2002 senza adesivi e leggermente graffiata con la sua Pegaso Strada del 2005 immacolata.
    Le quotazioni effettivamente sono simili.... sono tentato !

Grazie !
    Last edited by Dueruote_; 31-03-06, 09:35.

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_
    Vorrei sapere se la Pegaso Strada ? mologata col 120 daavnti.
    Ho visto che esce di serie con la 110.
    Ha la doppia omologazione ??????

C'? un ragazzo che mi ha proposto una permuta alla pari tra la mia RSVmille del 2002 senza adesivi e leggermente graffiata con la sua Pegaso Strada del 2005 immacolata.
    Le quotazioni effettivamente sono simili.... sono tentato !

Grazie !

Io posso darti solo un consiglio sulla moto.
    Sono un felice possessore della zia PeggyStrada e ti posso garantire che ? varamente divertente soprattutto nel misto stretto dove ? un giocattolo e le gome nn schiodano mai!!!!
    Comoda agile divertente e ha pure una bella velocit?!!!

Comprala...certo RSV ? l'RSV!

Comment

• Font Size
      Ho risposto gi? nell'altra sezione:

? omologata anche per il 120/65
      dietro anche per il 150/60 con W o H finali

Subito ero perplesso dal motore che dava si tanta coppia ma praticamente a 6000 ? arrivato,ma ? una questione di abitudine, ho provato la mt03 che allunga un pelo di pi? ma preferisco il tutto e subito della pegasa.
      Cmq vengo da 18 anni di sportive e non mi son pentito per niente.

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi !

Comment

• Font Size
          Interessante questa proposta di permuta con la peggy... certo tra un annetto piazzerai pi? facilemte una Pegaso del '05 che no una RSV del '02, considera anche questo...

Comment

• Font Size
            Ce l'ha mio fratello, quando la uso, e le tiro il collo, specie sullo stretto mi diverto tantissimo, inoltre ti permette di fare delle passeggiate in tutto relax con la ragazza, una moto spettacolare!
            Noi l'abbiamo personalizzata con manubrio Rizoma leggermente più basso, scarichi Mivv in carbonio (tuona da paura, ed eliminando il catalizzatore il motore si mangia le marcie in niente!), portatarga e specchi..adesso è un pò più race!

Comment

• Font Size
              Vi ringrazio ancora molto... adoro questo forum... ci sono spesso buoni consigli.

X Bulldog : Avevo pensato anche a quello. Fatica vero vendere una RSV con più di quattro anni... che dici ?

P.s. L'aspetto ragazza nel mio caso funziona al contrario. Di solito preferiscono stare comode... la mia no... preferisce una moto scomoda a patto che sia potente ed acceleri da paura. E' lei il mio più grande freno... altrimenti avrei già permutato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_
                X Bulldog : Avevo pensato anche a quello. Fatica vero vendere una RSV con pi? di quattro anni... che dici ?
                L'odierno stato del mercato porta tutte le sportive ad un enorme deprezzamento, ancor pi? se sul serbatoio hanno il marchio aprilia... L'enduro stradalizzata, e credo ancor pi? una semi-SM come la pegaso credo(? una ipotesi e non pu? essere altro), ha un mercato pi? maturo e meno influenzato dalle mode dell'ultimo minuto... imho la pegaso strada, commercialmente pu? essere un buon affare.
                bull

Comment

X
                Working...
                X