Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse laterali per rsv 1000....e primo guasto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    borse laterali per rsv 1000....e primo guasto

    ciao a tutti.... sono un neofilo(vengo da 5 anni di gsx-r 600) proprietario di una favolosa rsv 1000 2005 e avevo bisogno di informazioni sul nuovo mezzo a mia disposizione da qualcuno che ne sa di pi?.

    per prima cosa le note dolenti,oggi senza nessun preavviso (approfittavo del sabato mattina per gironzolare tra negozietti motociclistici in cerca di gagget) mi sono rtrovato appiedato dalla moto avendo temperatura del refrigerante altissima (110 C ) e fumo bianco proveninte da sotto il serbatoio.Caricata la moto su un forgoncino e portata a casa mi sono accorto che avevo il refrigerante finito e una volta riempito ho notato una fuoriuscita dello stesso a motore caldo,qualcuno ha avuto esperienze simili?o saperte se ? un difetto pi? o meno comune risolvibile in breve tempo?Cmq lunedi porto la bimba a far vedere dal meccanico dove l'ho comprata(...azzo ho solo 2200 km)

    le note pi? cazzare (ma ugualmente importanti perch? rimango fiducioso),qulcuno conosce qualche modello di borse laterari montabili con gli scarichi alti che abbiamo?io avevo un paio di borse per il mio suzuki ma mi danno l'idea di toccare gli scarichi e non vorrei fonderse

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao motorisio, per le borse laterali vendono modelli appositi resistenti al calore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao!!!
      BENVENUTO!!!
      Per il problema non saprei che dirti...aspettiamo i guru del forum
      Per le borse invece aspettiamo che risponda Vision...lui se non erro si era informato su diversi modelli ed era giunto ad una conclusione

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi.....aspetto risposte....dai guru....e per voi che potete buona domenica in moto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto, io di motori e altro non so na cippa, perciò per questo dovrai attendere ancora un po...(cmq la mia 2005 non perde liquido..)
          Per le borse, io ne avevo provato diverse marche ma tutte andavano a toccare sugli scarichi.. poi quest'anno alla fiera di padova abbiamo visto una rsv con le borse laterali in uno stand, ed erano perfette, la ditta che le realizza è di rosà, in provincia di vicenza, avevo anche preso in catalogo, ma purtroppo l'ho prestato ad un amico che non me lo ha ancora restituito.... appena ce l'ho ti contatto in pvt e ti faccio sapere....

          Ciao, Cris.

          Comment


          • Font Size
            #6
            x shor: sai indicarmi la marca di qulle borse "termiche"?

            Comment


            • Font Size
              #7
              probabilmente, se il vapore usciva dalla zona dei cilindri, avevi una guarnizione sulle teste messa male e ti sei perso un pò di liquido per strada oppure qualche " tubetto " fissato male.

              speriamo tutti nella seconda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Potrebbe essere una fascetta stretta male.
                Nel qual caso sarebbe una stupidaggine.
                E' successo a me con il GSX-R750 ed a una mia amica con la Z750. E' uno degli errori di cablaggio/montaggio più frequenti.
                Ti auguro sia quello così ci metti veramente poco a sistemare.

                Auguri !!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avevo preso queste borse per la mia moto






                  Non sono molto capienti ma non toccano gli scarichi. L'unico inconveniente ? che il passeggero ? veramente scomodo perch? le borse interferiscono con le pedane. Le avevo trovate in internet e mi sembra di ricordare che siano le stesse di cui parla Vision.
                  Per quanto riguarda il problema del liquido invece non ho proprio idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie A Tutti Comq Domani O Al Massimo Martedi Porto La Moto A Far Vedere E Poi Vi Comunico Il Tutto (purtroppo Temo Sia Una Guarnizione Saltata Perchè Ho Smontato Carena E Serbatoio E Non Ho Visto Nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Niclauss
                      Io avevo preso queste borse per la mia moto






                      Non sono molto capienti ma non toccano gli scarichi. L'unico inconveniente ? che il passeggero ? veramente scomodo perch? le borse interferiscono con le pedane. Le avevo trovate in internet e mi sembra di ricordare che siano le stesse di cui parla Vision.
                      Per quanto riguarda il problema del liquido invece non ho proprio idea

                      si si sono queste...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X