Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se questa ? L'APRILIA......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • kaciaro
    replied
    Considerando Che Dalle 4 Alle 6 C'era Ancora Tanta Luce Per Girare Che Spreco E Quante Occasioni Perse

    Leave a comment:


  • Karolis
    replied
    Non gli piaceva la tua faccia da Space Cowboy ;D

    Leave a comment:


  • desmopiega
    replied
    Originally posted by Fiore
    Scusami ma se io sono prenotato per le 4, vuol dire che per le quattro devo già essermi regristato ed avere già tutto l'abbigliamneto pronto almeno 5/10 minuti prima, in quanto dalle 4 alle 4.15/20 avevi il tuo turno.

    Se arrivi dopo,secondo me sei tu che non hai rispettato le regole, non l'Aprilia secondo me........perchè allora ti han messo nel turno delle 4 o meglio perchè fanno dei turni con tot persone??? Per accontenatre tutti quelli iscritti

    Se uno NON si presenta al suo turno,come in tutte le altre manifestazioni, vedi metzeler,dunlop,pirelli o altre marche si salta il turno,ed è una cosa normale, altrimenti sconbussoleresti tutti gli altri turni...........di tutti gli eventi a turni e prenotati di ora

    Ciao Fiore

    PS: Prova a pensare se uno era prenotato alle 10 e arriva alle 10.15 ........chiaro sconbussola tutti gli altri turni che son già pieni(caso mai se uno non si presenta si potrà inserire........però quando è a turni si deve rispettare il proprio turno)
    no aspetta , son daccordo su quello che dici te il probl è che io ho girato per civitavecchai per 3/4 d'h per trovare 1 cartodromo "abbastanza" nascosto
    il probl è stato dato dal fatto che 1)o molte persone nn si sono presentate o2) c'è stata scarsa adesione infatti come mi diceva 1 amiko mio dopo (che lui c'era gia' stato a fare la prova) che avevano scalato tutti i turni per i 2 motivi precedenti e poi scusa nn stai facendo 1 gara che hai delle scadenze ma hai preso 1gg 1 cartodromo per fare 1 prova , sicuramente gli rodeva farmi entrare solo a me infatti se leggi bene dico pure che se nn ci fossi stato solo io mi avrebbero fatto girare......che vuol dire questo 2° te!?!
    visto che tanto a pagare sei pagato ,la gg ormai l'hai passata li' che gli costava farmi girare dato che poi 1 è pure rientrato pure per farsi 1 altro turno!?!
    Last edited by desmopiega; 02-04-06, 22:42.

    Leave a comment:


  • Fiore
    replied
    [QUOTE=desmopiega].......me stanno per vedere come acquirente!!!
    tutto nasce dal fatto che oggi a civitavecchia c'era il tour aprilia che dava in prova il nuovo motard sxv dopo previa richiesta per email e conferma di presentarmi per la prova alle 4
    fatto sta che dopo essermi scapicollato da roma per civitavecchia , dopo essermi perso 1 svaria di volte arrivo li alle 4,15 e il colloquio con le 2 tipedell'aprilia che prendevano le prenotazioni è il seguente
    A"mi spiace ma sei l'unico rimasto e nn posso farti girare solo a te "
    io"ma come scusa mi avete dato lappuntamento qui alle 4.00"
    A"si ma ora sono le 4,15"
    io"si scusa ma mi son perso per trovare questo cartodromo , ho fatto il + presto possibile"
    A"si ma se nn viene nessuno non posso cmnq farti provare solo a te"
    l'altra "se vuoi cmnq puoi venire a provarla la prox sett a POMPOSA"




    Scusami ma se io sono prenotato per le 4, vuol dire che per le quattro devo già essermi regristato ed avere già tutto l'abbigliamneto pronto almeno 5/10 minuti prima, in quanto dalle 4 alle 4.15/20 avevi il tuo turno.

    Se arrivi dopo,secondo me sei tu che non hai rispettato le regole, non l'Aprilia secondo me........perchè allora ti han messo nel turno delle 4 o meglio perchè fanno dei turni con tot persone??? Per accontenatre tutti quelli iscritti

    Se uno NON si presenta al suo turno,come in tutte le altre manifestazioni, vedi metzeler,dunlop,pirelli o altre marche si salta il turno,ed è una cosa normale, altrimenti sconbussoleresti tutti gli altri turni...........di tutti gli eventi a turni e prenotati di ora

    Ciao Fiore

    PS: Prova a pensare se uno era prenotato alle 10 e arriva alle 10.15 ........chiaro sconbussola tutti gli altri turni che son già pieni(caso mai se uno non si presenta si potrà inserire........però quando è a turni si deve rispettare il proprio turno)
    Last edited by Fiore; 02-04-06, 21:34.

    Leave a comment:


  • MacTwin
    replied
    Se i fatti sono questi direi allucinante, però non si tratta di Aprilia, si tratta di persone che lavorano per suo conto.
    Quindi direi che l'errore è relativo alla scelta del personale che doveva seguire questo evento.
    Il mio consiglio è quello di chiamare in Aprilia e spiegare la situazione a qualcuno del marketing o del rapporto clienti, sono molto attenti a queste cose ma è necessario che qualcuno le porti alla luce.
    Spero per te che trovino una soluzione, se invece non dovessi trovare ascolto e dovessero dimostrare poco interesse (ma ne dubito) allora ti consiglio di scrivere a Motociclismo.
    Continuo comunque a vedere troppo spesso l'errore di generalizzare ed umanizzare un società, ovvio che il management deve tenere far si che tutto sia sotto controllo, l'ingranaggio funzioni e non ci siano pecore nere, ma questo a volte non capita, quindi prima toccherebbe capire se si tratta di una pecora nera o di enorme gregge nero.

    Leave a comment:


  • Zappa
    replied
    e vabb? vai a pomposa no? qui qualcuno ? pure andato a losail per provare una moto....che saranno mai 350km?

    Leave a comment:


  • desmopiega
    started a topic se questa ? L'APRILIA......

    se questa ? L'APRILIA......

    .......me stanno per vedere come acquirente!!!
    tutto nasce dal fatto che oggi a civitavecchia c'era il tour aprilia che dava in prova il nuovo motard sxv dopo previa richiesta per email e conferma di presentarmi per la prova alle 4
    fatto sta che dopo essermi scapicollato da roma per civitavecchia , dopo essermi perso 1 svaria di volte arrivo li alle 4,15 e il colloquio con le 2 tipedell'aprilia che prendevano le prenotazioni ? il seguente
    A"mi spiace ma sei l'unico rimasto e nn posso farti girare solo a te "
    io"ma come scusa mi avete dato lappuntamento qui alle 4.00"
    A"si ma ora sono le 4,15"
    io"si scusa ma mi son perso per trovare questo cartodromo , ho fatto il + presto possibile"
    A"si ma se nn viene nessuno non posso cmnq farti provare solo a te"
    l'altra "se vuoi cmnq puoi venire a provarla la prox sett a POMPOSA"
    io "scusa ma dov'? pomposa?"
    A"si stra vicino a ravenna"
    li son stato zitto perche' ce la volevo mandare e perche' sopratutto mi sparo 350km per provare 1 moto 20minuti quando ora gia' mi son sparato 50km e rotti (15eu di benza)+ casello e mezzo pomerigio andato
    io "vabeh daccordo aspetto 10" se magari arriva qualkuno"
    nel frattempo rientra la tranche che stava in prova e dopo 5" che avevo finito di parlare con le tipe 1 di quelli aveva finito di provare rimonta in sella e riaparte per farsi 1 altro turno, alche' abbastanza scocciato faccio a 1a delle due
    io"scusa ma questo ora s'? fatto 1 altro turno ........!?!"
    A"eh si questo ? 1o degli ufficiali"
    io "ah si eh "
    premetto che il tipo nn mi pareva proprio 1 gran manico ,1 altro amico mio mi ha detto che gli "ufficiali" avvano 2 tute diverse mentre questo aveva 1 SPOOL con neanche 1 stemma aprilia e anche se fosse dopo la corsa per arrivare in tempo nn mi potevano far provare manco assieme al tipo!?!
    tirando le conclusioni posso dire che l'aprilia mi sta per vedere 2 volte come possibile compratore , rimango fedele alla mia ducacchi che perde pezzi
    see you
X
Working...
X