Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Quanta gente..... quante moto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Quanta gente..... quante moto.......

Ogni anno ? sempre peggio!!!! Ieri sono uscito mezzora/un'ora e sono rientrato dalla disperazione

L'unica ? rimasta l'uscita della Domenica Mattina....

Piombando a cannone sull'argomento moto... ma quante belle moto ci sono in commercio??? un'infinit?!!!!! Ormai non ? pi? necessario andare dai concessionari per vederle!! basta andare la domenica a Lecco......

per la cronaca tenendo conto di quanto il motociclista medio sia modaiolo chi le compra pi? le aprilia????? ma quante R6 06 ho visto e il GSXR 600 Nuovo??? ancora pi? spettacolare!!!
    La Brutale ? favolosa!
    FZ1 ne ho viste almeno 10!!!!

IMHO Yamaha sta surclassando Honda in questo periodo (merito di Valentino..forse)

R1
    R6
    FZ1
    MT03 ma quanto ? carina!!!!

ma soprattutto le moto dell'anno scorso (i vecchi modelli) dove sono finite??????

• Font Size
    viva le aprilia, il V60 il grande Toro!!!

Comment

• Font Size
      Sar? strano ed irrazionale, per certi versi...ma anche a me ad ogni inizio stagione sembra di vedere sempre pi? gente in moto...e la cosa, senza motivo apparente, mi da inconsciamente noia...e pi? ne vedo, pi? li inserisco nella categoria "motociclisti non appassionati alla moto ma alle mode"...
      Per? razionalmente penso di essere io a pensar male...l'et? e l'arteriosclerosi avanzano!

Comment

• Font Size
        No, Ok magari non mi sono spiegato... Tanta gente in moto NON mi infastidisce anzi... il tanta gente era riferito alle macchine, al traffico esagerato... poi che le moto siano un infinità è un altro discorso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          No, Ok magari non mi sono spiegato... Tanta gente in moto NON mi infastidisce anzi... il tanta gente era riferito alle macchine, al traffico esagerato... poi che le moto siano un infinit? ? un altro discorso...
          Quoto, ieri abbiamo inaugurato la stagione "strada'06" col pi? tradizionale dei giri della mia zona: Sarnico-Lovere.
          Traffico assurdo, non ricordo dove ho messo la 4? e per quanto tempo..
          Una marea di moto nuove, per l' 80%jap e sono stato basso...
          Stranamente non ho trovato alcuna pattuglia o posto di blocco...
          Se non fosse stato per l'entusiasmo del primo giro stagionale e per qualche bella penna nei tratti che lo consentivano, direi che mi sono quasi annoiato..
          bull

Comment

• Font Size
            Io NON sono un modaiolo, ma ho cmq una moto ultimo modello che mi terrà stretta stretta per un bel po di tempo!!!

Cmq è vero ci sono una miriade di moto ma i veri appassionati rimangono sempre gli stessi!!!

Comment

• Font Size
              sabato ore 15.00 sul Giogo traffico auto = zero, traffico moto = 1000, strada in condizioni pessime per il gelo e neve invernale, temperatura fantastica e tanta volgiaaaaaaa; anche io ho constatato nel fermarmi al passo quante azzo di moto nuove!!! su tutte le R6, MT03, Ducati... le Honda sono passate un po' in secondo piano. Per vedere Aprilia (eravamo solo 3 Tuono1) mi tocca fare le trasferte Venete...

solo i + veterani ancora mantengono modelli precedenti iper modificati, attrezzati e scintillanti e gasssssssss... tante moto nuove ma tanti anche un po' impacciati.

alla faccia della crisi Italica...

Comment

• Font Size
                Siamo diventati tanti.... questo è positivo sotto tanti aspetti (dicono) però io preferivo quando eravamo molti meno e ci si salutava tutti per strada !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_
                  Siamo diventati tanti.... questo ? positivo sotto tanti aspetti (dicono) per? io preferivo quando eravamo molti meno e ci si salutava tutti per strada !
                  e non rischiavi la confisca!!!

Comment

• Font Size
                    Avevo capito che era stata eliminata la confisca....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      No, Ok magari non mi sono spiegato... Tanta gente in moto NON mi infastidisce anzi... il tanta gente era riferito alle macchine, al traffico esagerato... poi che le moto siano un infinit? ? un altro discorso...
                      Come ti capisco Gabry........................ieri pom. sono uscito dopo le tre e avendo solo un paio di orette abbondanti ho avuto la MALSANA idea di farmi Erba, Sormano, Tivano, Bellaggio .....................na strage di auto OVUNQUE, anche di moto se ? per quello ma.............quelle erano Belle e........non fanno traffico ma abbelliscono solo il paesaggio.....ihihih.

Comnunque come ho sempre detto, se non avessi la moto me ne starei a casa la domenica, un bel giro in bici e via...................
                      Non li capisco proprio sti "Turisti della domenica per forza in strada a far code"!!!!!!!!!......................SUICIDATEVI!!! !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X