Ogni anno ? sempre peggio!!!! Ieri sono uscito mezzora/un'ora e sono rientrato dalla disperazione 
L'unica ? rimasta l'uscita della Domenica Mattina....
Piombando a cannone sull'argomento moto... ma quante belle moto ci sono in commercio??? un'infinit?!!!!! Ormai non ? pi? necessario andare dai concessionari per vederle!! basta andare la domenica a Lecco......
per la cronaca tenendo conto di quanto il motociclista medio sia modaiolo chi le compra pi? le aprilia????? ma quante R6 06 ho visto
e il GSXR 600 Nuovo??? ancora pi? spettacolare!!!
La Brutale ? favolosa!
FZ1 ne ho viste almeno 10!!!!
IMHO Yamaha sta surclassando Honda in questo periodo (merito di Valentino..forse)
R1
R6
FZ1
MT03 ma quanto ? carina!!!!
ma soprattutto le moto dell'anno scorso (i vecchi modelli) dove sono finite??????
L'unica ? rimasta l'uscita della Domenica Mattina....
Piombando a cannone sull'argomento moto... ma quante belle moto ci sono in commercio??? un'infinit?!!!!! Ormai non ? pi? necessario andare dai concessionari per vederle!! basta andare la domenica a Lecco......
per la cronaca tenendo conto di quanto il motociclista medio sia modaiolo chi le compra pi? le aprilia????? ma quante R6 06 ho visto
La Brutale ? favolosa!
FZ1 ne ho viste almeno 10!!!!
IMHO Yamaha sta surclassando Honda in questo periodo (merito di Valentino..forse)
R1
R6
FZ1
MT03 ma quanto ? carina!!!!
ma soprattutto le moto dell'anno scorso (i vecchi modelli) dove sono finite??????

su tutte le R6, MT03, Ducati... le Honda sono passate un po' in secondo piano. Per vedere Aprilia (eravamo solo 3 Tuono1) mi tocca fare le trasferte Venete...
Comment